Alfonso Signorini, avete mai visto il suo “appartamento”? Sembra una suite, il video tour

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Alfonso Signorini ha fatto un video tour per far vedere ai suoi follower il suo camerino/appartamento che si trova dietro le quinte del Grande Fratello, sembra una reggia.

Dopo essere stato opinionista per diverso tempo, Signorini è da diverse edizioni il padrone di casa del GF. I vertici Mediaset hanno affidato a lui la conduzione dopo l’addio di Ilary Blasi.

Alfonso Signorini: video appartamento
Il video del camerino/appartemento di Signorini (Instagram @grandefratellotv) – machedavvero.it

È da settembre scorso che Alfonso Signorini è uno dei protagonisti di Canale 5 dato che è tornato al timone del Grande Fratello. Quest’anno, però, come in molti sanno la formula del reality show è cambiata e la redazione ha pensato di organizzare una forma ibrida della trasmissione.

In pratica, il GF di quest’anno vede un cast formato da metà personaggi dello spettacolo e dall’altra volti estranei al mondo della TV. A lasciare stupiti i fan, però, di recente è stato il video tour pubblicato da Signorini sui social nel quale mostra ai follower il suo grande e spazioso camerino.

Alfonso Signorini, il camerino del Grande Fratello è enorme

È dal 2020 che Alfonso Signorini è al timone del Grande Fratello. Probabilmente, il camerino è sempre lo stesso e, come si può vedere dal video, sembra un  appartamento vero e proprio con l’arredamento a gusto del conduttore. Al muro c’è un quadro di Maria Callas, la cantante è una vera icona per il conduttore e ha deciso che non poteva mancare un’immagine sulle pareti.

Alfonso Signorini: camerino GF
Il camerino di Signorini è enorme (Instagram @alfosignorini) – machedavvero.it

Nel camerino/appartemento c’è un pianoforte, dei divani dove riposarsi e anche un televisore. C’è anche una stanza per il make up, dove Signorini si affida alle mani preziose delle truccatrici e truccatori prima di entrare in studio, e una per il bagno. Dunque, più che un camerino sembra un piccolo appartamento.

Nella prima edizione il conduttore è stato affiancato da Wanda Nara e Pupo come opinionisti, mentre nella seconda ha scelto Antonella Elia in sostituzione dell’imprenditrice argentina. Nella terza edizione ha deciso di chiedere il supporto in studio a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, poi quest’ultima ha lasciato il posto a Orietta Berti nella quarta. Quest’anno, Signorini può contare sul supporto di Cesara Buonamici la quale è in studio pronta a fare delle considerazioni su ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia.

@professorez9 È una casa praticamente #grandefratello #signorini #alfonsosignorini #foryou #foryoupage #fyp #perte music #pov #comedy #trend #dance #relazione #lucaonestini #raffaellotonon #oneston #viral #bereal #perte #grandefratello #gf #foryou #foryoupage #fyp #perte #musicas ♬ suono originale – Il Professore

Negli anni dunque, ci sono stati diversi cambiamenti apportati dallo stesso Signorini all’interno della trasmissione, al di là della scelta degli opinionisti. Nella settima edizione il conduttore chiese di cambiare il regolamento per permettere a un concorrente sieropositivo all’HIV di partecipare come concorrente. In quel caso il pubblico ha visto Giovanni Ciacci nel cast.

Impostazioni privacy