Amore, soldi e fortuna dal mese di dicembre per 4 segni zodiacali, scopri se ci sei anche tu

Pubblicato il giorno

da Stefania Guerra

nella categoria: Lifestyle

Tra la fine di questo 2023 e l’inizio del 2024 alcuni segni potranno vivere momenti indimenticabili grazie a un’ondata di amore e fortuna. 

Siamo ormai giunti al termine di un altro anno e fervono i preparativi per le feste: i regali, i programmi di viaggio o i menù del Cenone. Nel mentre, le Stelle ci invitano a guardare al cielo, per esprimere i nostri desideri più profondi.

oroscopo amore e soldi 2024
Le stelle preannunciano un inizio dell’anno all’insegna del successo – Machedavvero.it

Qualcuno potrà davvero esaudirli, però, perché le previsioni dell’oroscopo ci anticipano una fine dell’anno elettrizzante, proprio per alcuni segni zodiacali. Non rimane che incrociare le dita e scoprire se anche il nostro è nella lista.

Fortuna, denaro e amore stravolgeranno presto questi segni zodiacali, ecco chi potrà festeggiare davvero “col botto”

Sono almeno 4 i segni super fortunati che probabilmente raggiungeranno molti obiettivi, sia nel comparto lavorativo che in amore, e questo dopo un lungo periodo decisamente “no”.

oroscopo pesci dicembre gennaio
Grandi novità in arrivo anche per il segno dei Pesci – Machedavvero.it

Iniziamo col segno della Vergine, che attende con ansia da molti mesi la vera “svolta”. Soprattutto per quanto riguarda le finanze, i Vergine sembravano caduti in una voragine senza via d’uscita ma le cose stanno cambiando. Tra la fine di dicembre e i primi giorni del nuovo anno i Vergine riceveranno quella bella notizia che aspettavano da tempo. Sono probabili avanzamenti di carriera ma anche (cospicue) entrate inaspettate.

Anche i Bilancia si avviano verso un periodo molto florido, che li vedrà immersi completamente nella “bella vita”. I nati del segno sapranno sfruttare un’occasione d’oro e l’accumulo di energia positiva farà sembrare ai Bilancia di non essere mai stati così felici in tutta la loro vita.

Passiamo al segno dell’Acquario, che negli ultimi mesi ha impegnato – stranamente – la maggior parte delle energie sul lavoro, assumendosi impegni come non mai. Le stelle però hanno deciso di premiare questo Segno e già alla fine dell’anno potrebbero arrivare promozioni e aumenti in busta paga. E non è tutto perché in contemporanea gli Acquario usciranno dalla loro comfort zone e potranno fare tanti incontri, positivi per il lavoro ma soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. In arrivo tanta passione e forti emozioni, dunque.

Arriviamo infine al quarto segno tra i più fortunati, ovvero i Pesci; sognatori e sempre pronti a vedere il lato bello delle cose, i Pesci verso la fine dell’anno potrebbero fare l’incontro (amoroso) della loro vita. I segnali portano tutti a questa “happy end” che molti dei Pesci agognano da tempo.

Impostazioni privacy