Avete mai visto la moglie di Pino Insegno? È Bellissima

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Avete mai visto la moglie del conduttore Rai Pino Insegno? È una bellissima donna: ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Il noto conduttore, attore e doppiatore romano nella sua vita si è sposato due volte ed è diventato padre per ben quattro volte. Entrambe le ha conosciute nel suo ambiente professionale.

Pino Insegno: avete visto moglie
Pino Insegno è sposato dal 2012 in seconde nozze (Ansa) – machedavero.it

La vita privata di Pino Insegno è nota al grande pubblico. In molti sanno che per diversi anni è stato legato a Roberta Lanfranchi con la quale è convolato a nozze nel 1997. I sue si sono separati nel 2007 ed hanno avuto due figli, Francesco e Matteo. Da diversi anni ormai è legato insieme ad Alessia Cacciotti Navarro, dalle loro notte sono nati altri due fili maschi: Alessandro e Valerio.

Alessia Cacciotti Navarro, chi è la moglie di Pino Insegno

Alessia Cacciotti Navarro è nata nel 1979 a Cori, una località in provincia di Latina. Dopo essersi laureata in Antropologia presso l’Università La Sapienza di Roma, ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo della recitazione e per questo studia cinema. Le sue prime esperienze sono sia come attrice che doppiatrice. Negli anni il suo percorso professionale si stabilisci principalmente in teatro.

Pino Insegno: moglie Alessia Cacciotti Navarro
Chi è Alessia Cacciotti Navarro (Instagram @pinoinsegnoofficial) – machedavvero.it

Non mancano all’attivo le partecipazioni di Alessia a fiction di successo, dove il grande pubblico l’ha conosciuta in Un medico in famiglia. Attualmente Navarro si dedica alla professione di autrice presso diversi programmi di Rai2, RaiRadi2 e Radio24. Una carriera senza dubbio versatile, capace di alternarsi tra cinema, teatro e piccolo schermo.

Nonostante i venti anni di differenza, Alessia e Pino Insegno sono una coppia molto affiatata. I sue si sono sposati in gran segreto il 31 agosto 2021. Ad unirli all’inizio del loro primo incontro è stata la passione per il loro lavoro, in particolare il doppiaggio. I due, infatti, sono entrambi doppiatori professionisti ed hanno condiviso parecchie esperienza insieme. In seguito, però, si sono innamorati e non ci hanno pensato due volte nel mettere su famiglia.

In un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Insegno aveva confessato che, proprio a causa della differenza di età, all’inizio è stato complicato, anche perché ha conosciuto Alessia che aveva 29 anni, mentre lui ne aveva 49 anni. Le cose però sono andate nel verso giusto e in maniera del tutto naturale fino a chiederle di sposarlo. Oggi sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo.

Gestione cookie