Buono LIDL per tutti di 5 euro a settimana: controlla il volantino, lo trovi qui

Pubblicato il giorno

da Claudio Garau

nella categoria: Lifestyle

Offerte LIDL, il volantino garantisce uno sconto di 5 euro da far valere alla cassa. Il periodo di applicazione e il limite minimo di spesa.

I volantini dei supermercati sono molto utili perché in essi, e per il periodo di validità indicato al loro interno, sono indicati molti dei prodotti di punta in vendita negli scaffali, ma soprattutto i maggiori sconti attivi. In particolare ad avvalersene sono i clienti abituali e coloro che prestano maggiore attenzione alle opportunità di risparmio offerte da discount e supermarket.

Offerte volantino LIDL
Buono sconto da 5 euro con il nuovo volantino LIDL (Machedavvero.it)

Oggi la nota catena tedesca LIDL ha deciso di agevolare le famiglie e i consumatori italiani con una ulteriore offerta, direttamente nell’ultimo volantino fornito a chi si reca a fare la spesa giornaliera o settimanale. Infatti, nell’attuale volantino LIDL c’è un buono sconto da 5 euro, pronto per essere utilizzato. Vediamo meglio di che si tratta.

Nuovo volantino LID da 5 euro: periodo di validità

La concorrenza tra supermarket è sotto gli occhi di tutti. Una vera e propria battaglia nell’accaparrarsi i clienti e ‘rubarli’ all’azienda rivale, anche grazie a colpi di offerte super vantaggiose.

L’ultima trovata è della LIDL, una catena di discount con migliaia e migliaia di attività aperte in tutto il globo: ebbene, all’interno dell’ultimo volantino con le offerte del momento c’è – dicevamo – un buono sconto da ritagliare e valido per la prossima spesa – pari al valore di 5 euro.

Offerte LIDL novembre - dicembreSconti LIDL 5 euro nel nuovo volantino (Machedavvero.it)

Attenzione però, non è un buono presente nella versione online del volantino. Il cliente potrà trovarlo soltanto in quello cartaceo, attivo da lunedì 27 novembre fino al 3 dicembre prossimo.

Buono sconto 5 euro LIDL: limite minimo di spesa

Detto buono sconto pari a 5 euro di valore potrà essere ritagliato e mostrato in cassa per ottenere il relativo sconto. Tuttavia occorrerà spendere almeno 40 euro: la promozione si presta dunque soprattutto a chi fa la spesa per più giorni o per tutta la settimana. Basterà presentarsi al cassiere con il buono sconto e 5 euro saranno detratti dal totale da pagare.

Da notare che l’iniziativa sarà ripetuta per 4 settimane, fino a Natale: il cliente così troverà, via via, un buono sconto LIDL da 5 euro per la propria spesa. Quello attivo fino al 3 dicembre è soltanto il buono della prima settimana: ad esso ne seguiranno altri.

Chiaramente lo sconto LIDL in oggetto mira a favorire la fidelizzazione del cliente che, sapendo di poter fare affidamento su un piccolo, ma sicuro, sconto, non poche volte preferirà scegliere il marchio tedesco del discount, piuttosto che recarsi in un supermercato concorrente.

Impostazioni privacy