Che segno zodiacale è Johnny Depp?

Pubblicato il giorno

da Claudio Garau

nella categoria: News

Johnny Depp è un personaggio che tutti gli amanti del cinema americano, conoscono. Ma qual è il suo segno zodiacale?

Tra i più noti e stimati attori del cinema di Hollywood c’è sicuramente Johnny Depp. Un professionista che ha recitato in numerose pellicole, alternandosi in personaggi drammatici e in ruoli decisamente più ‘leggeri’ e divertenti.

Il segno zodiacale di Johnny Depp
Il segno zodiacale di Johnny Depp rispecchia la sua personalità? (Machedavvero.it)

Nato nel 1963, Johnny Depp è una persona poliedrica, dato che oltre ad essere un attore di successo, ha finora lavorato nell’industria del cinema anche come regista e produttore cinematografico. Inoltre si diletta come musicista con buoni risultati.

Amato in particolare dal pubblico femminile, Depp ha svolto un percorso professionale e non, ricco di spunti aneddoti e curiosità, ma forse non tutti sanno un dato sul suo profilo, che è di sicuro interesse per chi si occupa di astrologia o vuole saperne di più segni zodiacali. Qual è il segno di Johnny Depp? Di seguito lo scopriremo.

Il segno zodiacale di Johnny Depp

Basta dare un’occhiata ai suoi dati anagrafici per scoprire che Depp è nato in Kentucky il 9 giugno: il suo segno zodiacale è dunque quello dei Gemelli.

Seguendo le indicazioni dello zodiaco, le fan debbono sapere che il suo carattere è orientato ad una marcata imprevedibilità e, a ben vedere, ciò traspare proprio dal suo curriculum cinematografico. Da I Pirati dei Caraibi a film come Il Mistero di Sleepy Hollow, le sue capacità di mutare ruolo e cambiare personaggio sono arcinote, a testimonianza di una certa abilità nel trasformismo, che in fondo è tipica di un segno come i Gemelli.

Qual è il segno zodiacale dell'attore Johnny Depp?
Il segno zodiacale dell’attore Johnny Depp è quello dei Gemelli (Machedavvero.it)

Ricordiamo anche che le persone del Gemelli sono nate nel periodo tra il 21 maggio e il 20 giugno, e tra le loro qualità sono spesso nominate le capacità di comunicazione, l’adattabilità, la curiosità e la vivacità. Tutte doti che, se si osserva con un po’ di attenzione l’attore nei tanti film in cui è stato protagonista, spiccano sicuramente.

Il segno dei Gemelli – in qualche modo – riassume il profilo dell’artista. Johnny Depp, vincitore in carriera di vari premi e stimato per la sua versatilità, è stato scelto da più registi per interpretare una vasta gamma di personaggi, sia in film ambientati nella realtà contemporanea sia in pellicole con trame legate ad avventure fantastiche.

Vero è tuttavia che ridurre la descrizione del profilo di Depp alle caratteristiche tipiche del Gemelli, individuate dall’astrologia, è un’operazione in qualche modo ‘riduttiva’ e non in grado di rispecchiare, in fondo, tutta la complessità di un personaggio poliedrico e ricco di sfaccettature. Johnny Depp ha sempre fatto del carisma, della personalità e dello stile unico ed originale suoi cavalli di battaglia, oltre ed aldilà del segno zodiacale.

Impostazioni privacy