Compra un Gratta e Vinci alla stazione di servizio: il posto giusto al momento giusto, ora è ricco per sempre

Pubblicato il giorno

da Veronica Caliandro

nella categoria: Lifestyle

Baciato dalla fortuna dopo aver comprato un gratta e Vinci alla stazione di servizio porta a casa una cifra da urlo. Ecco cosa è successo.

Ottime notizie per un fortunato giocatore che dopo aver acquistato un gratta e vinci presso una stazione di servizio si è aggiudicato una cifra che permetterà di cambiare per sempre la sua vita. Ecco dove è accaduto e a quanto ammonta la vincita.

Compra un gratta e Vinci alla stazione di servizio e porta a casa una cifra da capogiro
Persona che esulta sotto una pioggia di soldi (machedavvero.it)

Spesa settimanale, istruzione dei figli, regali di Natale, prodotti per pulire casa e chi più ne ha più ne metta. Sono tanti, a volte anche troppi, i costi da dover sostenere, tanto che riuscire a stare dietro a tutto può risultare alquanto difficile. A peggiorare la situazione è il costante aumento dei prezzi a cui purtroppo, nella maggior parte dei casi, non corrisponde un altrettanto aumento degli stipendi.

In tale contesto, pertanto, non stupisce che molte persone sperino di poter dare una svolta alla propria vita, magari raggiungendo finalmente quella tranquillità economica tanto ambita. A tal fine in molti decidono di tentare la fortuna attraverso i vari giochi disponibili, come ad esempio i Gratta e Vinci.

Compra un gratta e Vinci alla stazione di servizio e porta a casa una cifra da urlo: vita cambiata per sempre

Disponibili in diverso formato e costo, i Gratta e Vinci riescono puntualmente ad attirare l’attenzione di molte persone. Riuscire a tramutare il sogno di diventare ricchi in realtà, purtroppo, non è così facile come sperato. Questo, però, non vuol di certo dire che debba essere considerato impossibile.

Compra un gratta e Vinci alla stazione di servizio e porta a casa una cifra da capogiro
persona con un gratta e vinci (machedavvero.it)

Tante sono le storie di persone fortunate che hanno cambiato per sempre la propria esistenza grazie ai gratta e vinci. Ne è un chiaro esempio quanto successo negli Stati Uniti dove una persona ha deciso di acquistare un tagliando presso una stazione di servizio nel quartiere Bucktown di Chicago, nell’Illinois. Una scelta che gli ha permesso di aggiudicarsi ben 2 milioni di dollari. Una vittoria “incredibile” come sottolineato dal proprietario della stazione di servizio, Prakash Raval.

Come si evince da un comunicato stampa pubblicato dalla Lotteria di Illinois, Raval ha dichiarato che “Voglio sapere chi è il vincitore”. Per poi aggiungere: “Spero che sia uno dei nostri clienti abituali che conosco da anni. Ho detto a tutti i clienti che sono venuti che qualcuno ha appena vinto 2 milioni di dollari con un gratta e vinci qui. Non possono crederci nemmeno loro”.

Gestione cookie