Non la solita pastina in brodo: questa versione è ancora più buona -(Machedavvero.it)
Se fino ad oggi la pastina l’hai sempre fatta in brodo non sai che cosa ti sei perso! Prova questa versione inaspettata e sentirai che sapore.
La pastina, con l’aggiunta magari di un bel formaggino cremoso, è uno dei piatti preferiti dei più piccoli, ma non solo! Sì, perché ne basta un cucchiaio per riuscire a conquistare anche il cuore degli adulti, riportandoli indietro nel tempo a quando erano bambini.
Ad ogni modo, quest’oggi non andremo a preparare la classica versione in brodo, ma una ricetta alternativa ancora più gustosa, perfetta per tutte le stagioni.
Di sicuro prima d’ora non avevi mai pensato di cucinarla così! Quando scoprirai la ricetta nel dettaglio resterai di stucco. Semplicemente sensazionale!
Chi l’ha detto che la pastina si possa fare solo in brodo? Di certo questa è la versione più conosciuta, tuttavia con un pizzico di creatività è possibile realizzare delle varianti diverse ancora più sfiziose. Ti abbiamo incuriosito? Allora non perdiamo altro tempo e scopriamo subito la ricetta di oggi. Sarà un vero viaggio tra i sapori.
Ingredienti:
Che cosa ne pensi? Di sicuro è una variante più sfiziosa rispetto a quella della classica pastina in brodo. Inoltre, si tratta di un piatto adatto non soltanto all’autunno e all’inverno, ma a tutto l’anno. I tuoi figli ne andranno matti!
La pelle è lo specchio del nostro benessere, e quando compaiono imperfezioni, rossori e brufoli,…
Cambiare stagione, vivere un periodo di forte stress, seguire un’alimentazione disordinata: sono tutte condizioni che…
Nel panorama digitale odierno, il percorso per diventare un influencer di successo è ben più…
L'SPF, acronimo di "Sun Protection Factor", che in italiano vuol dire Fattore di Protezione Solare,…
Una pelle con impurità non è una pelle che sta cercando di comunicarci qualcosa. E…
I cappotti, avvolgenti e caldi, sono i protagonisti della stagione fredda. Ogni anno le mode…