Coppia vince al Gratta e Vinci il giorno dopo il matrimonio: la vita cambia per sempre

Pubblicato il giorno

da Veronica Caliandro

nella categoria: Lifestyle

Convolati a nozze, il giorno dopo una coppia ha portato a casa una vincita da urlo grazie ad un Gratta e Vinci.

Vita cambiata per sempre per una coppia fresca di matrimonio che il giorno dopo il fatidico “sì” ha vinto una cifra da capogiro grazie ad un Gratta e Vinci. Ecco cosa è successo.

Coppia vince al Gratta e Vinci il giorno dopo il matrimonio
Coppia vince al Gratta e Vinci il giorno dopo il matrimonio (machedavvero.it)

Il matrimonio è considerato il giorno più bello, magico ed emozionante della propria vita. Sancisce l’unione di due persone che decidono di giurarsi amore e sostegno per sempre. Questo non vuol dire che non mancano momenti di criticità. Tutte le coppie, d’altronde, si ritrovano alle prese con piccoli o grandi problemi quotidiani.

Buona parte di quest’ultimi sono legati al mondo dei soldi. Riuscire a destreggiarsi tra i vari costi, in effetti, può mettere a dura prova anche i nervi più saldi. Per questo molte persone sperano di attingere ad entrate extra, magari tentando la fortuna.

Coppia vince al Gratta e Vinci il giorno dopo il matrimonio, vita cambiata per sempre: cifre da capogiro

In molti, ad esempio, decidono di comprare un Gratta e Vinci con la speranza di trovare il biglietto fortunato. Le probabilità, purtroppo, non sono alte. Questo, però, non significa che sia impossibile. Lo sa bene una coppia che fresca di nozze ha stravolto completamente la propria vita.

Coppia vince al Gratta e Vinci il giorno dopo il matrimonio
Coppia vince al Gratta e Vinci il giorno dopo il matrimonio (machedavvero.it)

È quanto successo in Michigan dove un uomo di 57 anni ha acquistato il giorno dopo il grande evento un Gratta e Vinci Diamonds & Pearls dal costo pari a dieci dollari. A tal proposito, ai funzionari della lotteria del Michigan, il fortunato vincitore ha dichiarato: “Ho comprato il biglietto il giorno dopo il mio matrimonio e l’ho dato a mia moglie per grattarlo”. In seguito si sono resi conto di avere tra le mani un biglietto da un milione di dollari.

Abbiamo continuato a leggere le istruzioni più e più volte per essere sicuri di vincere davvero. Sono stati due giorni emozionanti per noi!”, ha sottolineato. Alla fine la coppia porterà a casa il premio sotto forma di pagamento una tantum dal valore pari a circa 693.000 $. Una cifra indubbiamente importante che permetterà loro di avere quella tranquillità economica tanto desiderata da tutti.

Gestione cookie