Elio Lorenzoni, chi è il compagno di Belen Rodriguez? Età, lavoro, figli

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Elio Lorenzoni è il nuovo compagno di Belen Rodriguez ed è al centro del gossip da diversi mesi, ma che cosa si sa di lui? Ecco chi è e che cosa fa.

Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha ritrovato l’amore tra le braccia di Elio, con il quale sarebbe pronta a fare il grande passo per la seconda volta.

Elio Lorenzoni compagno Belen
Elio Lorenzoni è il nuovo compagno di Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) – machedavvero.it

Belen Rodriguez ha condiviso poche settimane fa una foto della sua mano con un anello ufficializzando così il suo legame con Elio Lorenzoni, il nuovo compagno con il quale fa coppia fissa ormai da diversi mesi. L’uomo è estraneo al mondo dello spettacolo e le informazioni su di lui sono centellinate.

Elio Lorenzoni, che lavoro fa: come si è conosciuto con Belen

Elio Lorenzoni è originario di una località in provincia di Brescia e ha circa 40 anni. È un uomo molto riservato sulla sua vita privata e condivise pochissime informazioni sui social. Su di lui sappiamo che si è laureato in Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Elio Lorenzoni lavoro
Chi è e che cosa fare Elio Lorenzoni (Instagram @belenrodriguezreal) – machedavvero.it

Alla fine degli studi entra a lavorare nel mondo dei motori, un settore che lo ha sempre appassionato. Un percorso professionale che lo porta a diventare un imprenditore importante. Elio è il presidente di Lorenzmotors e l’amministratore delegato di Lorenzoni srl, due aziende che operano nel settore dei motori, in particolare si occupano di componenti per moto e accessori.

Riguardo alla vita privata di Elio non si sa praticamente niente. Tutte le informazioni sono strettamente legate a Belen Rodriguez con la quale si è conosciuto nel 2011. I due, infatti, sono stati amici per dodici anni fin quando il loro legame si è evoluto ed hanno iniziato una relazione nel luglio 2023, dopo che la showgirl argentina si è separata definitivamente da De Martino.

È proprio l’amore con Belen che Elio è diventato protagonista del gossip. La prima uscita pubblica di Belen ed Elio arriva alla festa del compleanno di Ignazio Moser, il compagno di Cecilia Rodriguez. Dopo aver ufficializzato la relazione, Lorenzoni regala a Rodriguez un anello nel novembre 2023.

Per il momento non si hanno informazioni riguardo a un prossimo matrimonio tra Lorenzoni e Belen. Sappiamo, inoltre, che Elio non è molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram è privato e hanno accesso solo i suoi follower. L’imprenditore inoltre è un appassionato di sport, in particolare pratica il golf.

Impostazioni privacy