Eurospin inaugura la stagione natalizia con un’offerta incredibile: Albero di Natale quasi gratis e non solo

Pubblicato il giorno

da Valentina Trogu

nella categoria: News

Siete alla ricerca dell’Albero di Natale perfetto? Quello che renderà la stanza meravigliosa ma senza spendere troppi soldi? Si parte, destinazione Eurospin.

Tantissime persone sono già andate a comprare l’Albero di Natale da Eurospin. Vi conviene affrettarvi o rimarrete delusi.

Dove comprare un Albero di Natale economico
L’Albero di Natale economico da Eurospin (Machedavvero.it)

Chiudete gli occhi e immaginate il periodo di Natale, a cosa pensate? Alle luci colorate sui balconi, al presepe, gli addobbi con palline, fiocchi di neve, ghirlande e candele e naturalmente all’immancabile Albero di Natale. Si va dal classico abete verde all’Albero bianco o viola fino a creazioni minimaliste con coni di legno o una cascata di palline luccicanti che piovono dal soffitto.

Decorare l’Albero di Natale significa ritagliare del tempo da spendere con i propri cari, scegliendo con cura i piccoli addobbi, dal colore alla forma fino al posizionamento delle luci. Un lavoro che richiede creatività e tanto divertimento. Ognuno potrà abbinare l’Albero allo stile della stanza in cui si colloca per un effetto “wow” che incanterà gli ospiti. Già avete in mente l’effetto che volete ottenere ma ancora vi manca il pezzo più importante ossia l’Albero? Correte da Eurospin.

L’Albero di Natale di Eurospin è economico e bellissimo

Il costo dell’Albero di Natale è aumentato negli anni. Per avere un prodotto di qualità e di grandi dimensioni occorrerà spendere dai 70 euro in su. Una cifra importante che tante famiglie vorrebbero ammortizzare, facendo rientrare nel budget anche l’acquisto delle palline, dei fiocchi, delle luci e addobbi vari.

Decorare l'Albero da Eurospin
Decorare l’Albero da Eurospin (Machedavvero.it)

Eurospin ha tante soluzioni diverse di cui approfittare subito.

  • L’Albero di Natale Cortina alto 310 centimetri a 39,99 euro,
  • l’Albero di Natale Cortina alto 180 centimetri a 36,99 euro,
  • l’Alberello addobbato da 50 centimetri a 7,99 euro,
  • l’Albero di Natale innevato alto 180 centimetri a 29,99 euro,
  • l’Albero di Natale artificiale alto 90 centimetri a 12,99 euro.

Le occasioni da Eurospin non finiscono qui. Anche le decorazioni sono in vendita a prezzi incredibili. La ghirlanda con sfere per porta si può acquistare con 15,99 euro, i decori natalizi assortiti a 3,99 euro, le luci assortite da 6,99 a 16,99 euro, l’angelo o l’albero in filigrana a 2,99 euro e la ghirlanda a perle a 2,99 euro.

Continuiamo con il set di dodici palline da 8 cm o nove sfere da 7 centimetri a 5,99 euro, il set da sei sfere in vetro a 5,99 euro, il puntale in filigrana glitterato a 5,99 euro e il set da 30 sfere in plastica a 8,99 euro. I decori glitter costano 2,99 euro mentre la sfera crystal con glitter da 15 centimetri ha un prezzo di 3,49 euro. Infine, il copribase per Albero in stoffa costa 8,99 euro.

Impostazioni privacy