Giulio Fratini, chi è il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Giulio Fratini è diventato famoso dopo la notizia del suo legame con Elisabetta Gregoraci, ma che cosa si sa su di lui? Ecco tutte le informazioni sul suo conto.

Dopo la lunga relazione con Flavio Briatore, con il quale è diventata mamma di Falco, Gregoraci da diversi mesi fa coppia fissa con Giulio, il ragazzo misterioso con il quale è stata paparazzata al Twiga di Forte dei Marmi nell’estete 2022.

Giulio Fratini chi è compagno Elisabetta Gregoraci
Chi è il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci (Ansa e Instagram @fratinig) – machedavvero.it

Nonostante la relazione con Giulio Fratini va avanti da più di un anno, Elisabetta Gregoraci ha sempre mantenuto riservata la sua vita sentimentale, proteggendo quello che stava costruendo in quel momento. La conduttrice di Battiti Live, però, è uscita allo scoperto la scorsa estate, ufficializzando la sua storia d’amore con il giovane imprenditore il quale è estraneo al mondo dello spettacolo.

Chi è Giulio Fratini: ecco come si è conosciuto con Elisabetta Gregoraci

È ufficiale che Giulio Fratini è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci. A differenza della compagna, la quale è uno dei nomi più popolari del piccolo schermo, il ragazzo non appartiene al mondo dello showbiz e non è mai stato visto in televisione. Per questo le informazioni su di lui scarseggiano. Sappiamo, tuttavia, che Giulio è nato nel 1992 e quindi ha 31 anni.

Giulio Fratini informazioni
Giulio Fratini è un imprenditore (Instagram @fratinig) – machedavvero.it

È un giovane imprenditore tanto che il magazine Forbes nel 2020 lo ha inserito nella lista dei talenti under 30 che si erano distinti in quell’anno. Fratini si è laureato al Politecnico di Milano ed in seguito ha preso un master al Kings College di Londra. Dopo il percorso universitario, Giulio è diventato CEO della holding Belvedere Angelico.

Per quanto riguarda la vita privata di Giulio, sappiamo che in più di un’occasione è stato protagonista del gossip. Non tutti lo sanno, ma prima di legarsi a Elisabetta Gregoraci è stato fidanzato con altre due donne famose al grande pubblico, parliamo della modella ed ex gieffina Raffaella Fico e della conduttrice e modella Roberta Morise, quest’ultima in passato è stata legata a Carlo Conti.

Nell’estate 2023 è poi arrivata la conferma della relazione con Elisabetta Gregoraci la quale ha documentato sui social la sua vacanza a Capri insieme all’imprenditore con una serie di foto pubblicate su Instagram. I due si sono immersi nelle bellezze dei Faraglioni, tra un’escursione e l’altra. Nonostante le voci dicono di una crisi di coppia, pare che Fratini ed Elisabetta siano felici insieme.

Impostazioni privacy