Gratta+e+vinci%2C+nessun+dubbio%3A+sono+questi+i+pi%C3%B9+vincenti+di+tutti%2C+quali+%C3%A8+meglio+evitare
machedavveroit
/2023/11/gratta-e-vinci-nessun-dubbio-sono-questi-i-piu-vincenti-di-tutti-quali-e-meglio-evitare/amp/
Lifestyle

Gratta e vinci, nessun dubbio: sono questi i più vincenti di tutti, quali è meglio evitare

Se volete aumentare le vostre probabilità di vincita vi conviene acquistare questi Gratta e Vinci. Ecco di quali si tratta.

Sperate di portare a casa un bel po’ di soldini grazie ad una bella vincita al Gratta e Vinci? Allora vi consigliamo di dare un’occhiata alle probabilità di vincita media.

ragazza felice che esulta (machedavvero.it)

A partire dal Superenalotto fino ad arrivare alle scommesse sportive, sono tanti i giochi “legalizzati” in grado di attirare l’interesse di un gran numero di persone. Il sogno di portare a casa molti soldi facendo il minimo sforzo e spendendo solamente pochi euro, d’altronde, sembra ammaliare tutti quanti. Tra i giochi più apprezzati di tutti si annoverano i Gratta e Vinci che sono disponibili con vari prezzi, a partire da un  euro fino ad arrivare a 25 euro.

È possibile quindi scegliere la soluzione più adatta alle proprie tasche, evitando di andare ad intaccare negativamente il bilancio famigliare. Dato l’imbarazzo della scelta, è normale che in molti si chiedano quale sia meglio acquistare, sperando di essere così finalmente baciati dalla dea bendata. Ovviamente non si può stabilire a priori dove e quando la dea bendata busserà alla porta. È possibile però fare una scelta mirata prendendo in considerazione le probabilità.

Gratta e vinci, sono questi i più vincenti di tutti, ecco quali comprare: occhio alle probabilità

Ogni gratta e vinci presenta una differente probabilità di vincita e conoscere tale dato può rivelarsi spesso molto utile. Come spiegato sul sito di Lottomatica: “Individuare un Gratta e Vinci vincente prima di acquistarlo è semplicemente impossibile. il consiglio che diamo, in tal senso, è puntare sui Gratta e Vinci che offrono la più alta probabilità di vincita. i migliori sono quelli che garantiscono almeno il 25% (1 biglietto vincente su 4). Per poter vincere premi maggiori, bisogna invece orientarsi verso Gratta e Vinci con probabilità di vincita più basse”.

ragazzo felice che esulta (machedavvero.it)

Prima di scegliere quale Gratta e Vinci acquistare, pertanto, si consiglia di dare un’occhiata alle probabilità di vincita riportate sul retro del biglietto. Ad esempio il Gratta e Vinci da 5 euro Il Miliardario, disponibile sia in versione online che cartacea, ha una probabilità di vincita media pari ad una su 7,99. Il Gratta e Vinci Nuovo 100x dal costo pari a 20 euro, invece, ha mediamente una probabilità di vincita pari ad uno su 8,75.

Entrando nei dettagli, tenendo conto dei premi superiori al costo della giocata, tra i gratta e vinci più vincenti da 25 euro si annovera necessariamente Vinci in Grande. Si tratta, infatti, dell’unico tagliando dal costo da 25 euro, con probabilità di vincita media pari a una su 4,03. Per i tagliandi da 20 euro si annovera Il Miliardario Maxi con una probabilità media di vincita pari a 1 su 7,45.

Extreme Cash Spectacular, con un costo pari a 10 euro, presenta una probabilità di vincita media pari ad una su 5,56. Per finire tra i gratta e vinci da 5 euro si annovera Il Villaggio di Natale Light con una giocata vincente su 5,64. Le probabilità di vincere al Gratta e Vinci, quindi, sono molto basse. Tentare, però, non nuoce. Il consiglio è quello di non esagerare, onde evitare di compromettere le finanze personali e della propria famiglia.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Perché compaiono le occhiaie? Cause e soluzioni

Le occhiaie non parlano solo di notti corte. Sono l’effetto di più fattori che si…

1 mese ago

Look monocromatici audaci: come indossare il total black (e non solo)

Vestirsi interamente con un unico colore è molto più di una scelta sicura: è una…

1 mese ago

Acne e pelle problematica: come scegliere la crema giusta per tornare a splendere

La pelle è lo specchio del nostro benessere, e quando compaiono imperfezioni, rossori e brufoli,…

2 mesi ago

Consigli e trattamenti per contrastare la caduta temporanea dei capelli

Cambiare stagione, vivere un periodo di forte stress, seguire un’alimentazione disordinata: sono tutte condizioni che…

3 mesi ago

Da creator a imprenditore: il ruolo strategico dell’agenzia

Nel panorama digitale odierno, il percorso per diventare un influencer di successo è ben più…

3 mesi ago

SPF is the New Black – Perché la protezione solare è il tuo alleato beauty più importante

L'SPF, acronimo di "Sun Protection Factor", che in italiano vuol dire Fattore di Protezione Solare,…

4 mesi ago