Greta Rossetti, chi è la fidanzata di Mirko del Grande Fratello? Tutto su di lei

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Greta Rossetti è la fidanzata di Mirko del Grande Fratello. I due fanno coppia fissa da pochi mesi: ecco chi è e che cosa fa, tutto su di lei.

Esattamente come il compagno, Greta è diventata famosa al grande pubblico da quando è apparsa in tv per la prima volta a Temptation Island come “tentatrice” e dove ha conosciuto Mirko.

Greta Rossetti: informazioni
Greta Rossetti ex tentatrice di Temptation Island (Instagram @gre_rossetti) – machedavvero.it

Prima di entrare a far parte del cast del fortunato love reality show di Canale 5, Greta Rossetti è stata al centro del gossip qualche mese prima, quando il suo nome è stato associato a quello di Eugenio Colombo, tanto che in molti credevano che tra i due ci fosse del tenero. Una notizia poi smentita con l’apparizione della ragazza nel resort in Sardegna dove ha conosciuto e si è innamorata di Mirko Brunetti, l’ex fidanzato di Perla Vatiero e attuale concorrente del Grande Fratello.

Chi è Greta Rossetti: età, biografia, lavoro

Greta Rossetti ha 25 anni ed è nata a Melzo, una località in provincia di Milano, il 6 novembre 1998. Non si hanno troppe informazioni riguardo il lato professionale e non si conosce qual è stato il suo percorso formativo e quali studi ha fatto. Tuttavia, sappiamo che sta muovendo i primi passi nel mondo della contabilità, ma non si sa dove.

Greta Rossetti chi è fidanzata Mirko
Tutto sulla fidanzata di Mirko Brunetti (Instagram @gre_rossetti) – machedavvero.it

In questi mesi, inoltre, è stata spesso oggetto di critiche da parte del web dopo che è stata accusata da Amedeo Venza e Deinara Marzano, due esperti di gossip, di essere alla ricerca di popolarità in seguito al suo presunto flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo.

Proprio come molti altri ragazzi e ragazze, Greta è diventata influencer dopo la partecipazione a Temptation Island che le ha regalato una grande popolarità. Oltre alla fama, Rossetti nel programma ha incontrato anche l’amore dato che fin da subito si è stabilità un forte legame con Mirko Brunetti.

Mirko era entrato a Temptation Island con Perla Vatiero, un’esperienza che però li ha portati a prendere strade diverse, dove lui ha scelto di iniziare la frequentazione con Greta e lei di uscire dal programma con il single Igor. Dopo le prime settimane in cui Brunetti e Rossetti sembravano più innamorati che mai, le cose si sono complicate negli ultimi tempi. Per i due, il Grande Fratello è una prova per testare il loro amore e capre se i rispettivi sentimenti sono autentici.

Impostazioni privacy