I 4 segni zodiacali che non potrai mai catturare, amano la libertà e la solitudine: ti faranno soffrire

Pubblicato il giorno

da Stefania Guerra

nella categoria: Lifestyle

Esistono caratteri solitari che apprezzano il tempo trascorso al di fuori dei riflettori e spesso per loro questa è la vera libertà.

Secondo gli astrologi, ci sono alcuni segni che non temono la solitudine, anzi la bramano perché permette loro di rigenerarsi, o di crescere emotivamente, o più semplicemente di fuggire dal caos della quotidianità.

segni zodiacali solitari
Alcuni segni zodiacali sono molto solitari – Machedavvero.it

Le personalità di questo tipo non sempre vengono comprese, perché da una parte affascinano ma dall’altra infastidiscono in quando non si conformano alla massa. Conoscete qualcuno così? Allora forse è di uno di questi segni zodiacali.

La bella notizia è che si tratta di natalità che vantano anche molti lati positivi, quella “brutta” è che non si faranno mai convincere a vivere in modo diverso.

Segni zodiacali solitari e introversi, ecco la classifica

Alcune persone amano particolarmente la solitudine e anzi ne sentono costantemente il bisogno. Altri invece si ritrovano da soli a causa delle loro (s)gradite personalità. Ecco chi sono secondo gli astrologi.

i cancro sono un segno solitario
I Cancro sono uno dei segni più solitari – Machedavvero.it

I Capricorno sono il primo segno che secondo gli esperti si ritrova spesso da solo. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che i Capricorno si impegnano duramente a raggiungere i loro obiettivi, lavorano sodo e questo impedisce loro di costruire tanti rapporti interpersonali. Ma non si preoccupano di questo, anzi non è infrequente che in risposta a un (raro) invito dicano di no e si godano la serata nel comfort della loro casa.

Gli Acquario sono creature davvero “strane” e tra le altre particolarità hanno anche la predisposizione alla solitudine. Non è che non amano la compagnia, ma per via delle loro idee “fuori dagli schemi” non tutti coloro che li conoscono riescono a tenere il passo.

I Vergine sono considerati i perfezionisti dello zodiaco, e non a caso. Sono molto esigenti e fanno entrare nella loro cerchia solamente coloro che reputano all’altezza. Ma non è per questo che i Vergine sono solitari: sebbene amino dare aiuto agli altri, quando hanno un problema preferiscono affrontarlo da soli.

Infine abbiamo i Cancro, che potrebbero sembrare gli ultimi ad avere spirito solitario, visto che amano profondamente la famiglia e i legami importanti. In realtà i Cancro sono anche estremamente lunatici: un giorno amano il mondo e il giorno dopo potrebbero desiderare la scomparsa della razza umana. Inoltre ogni tanto i nati del segno hanno bisogno di ricaricarsi, e scelgono di farlo da soli, possibilmente dopo aver organizzato un lungo viaggio in una località remota.

Gestione cookie