I segni dello Zodiaco più inaffidabili sono 6: evita le delusioni

Pubblicato il giorno

da Valentina Trogu

nella categoria: Lifestyle

Conoscendo quali sono i segni zodiacali più inaffidabili si potranno evitare delusioni facendo troppo affidamento su un amico o il partner. 

Conosci una persona inaffidabile o ti senti tu stesso così? Potrebbe essere colpa del segno zodiacale. L’astrologia, infatti, associa tale caratteristica a sei segni.

I segni più inaffidabili dello Zodiaco
I segni più inaffidabili dello Zodiaco (Machedavvero.it)

Una persona è inaffidabile quando non mantiene mai la parola data, tralascia compiti, non porta mai a termine un obiettivo ed è sempre pronta a derogare per incompetenza o pigrizia. Avere a che fare con questo tipo di persone non è semplice. Non danno sicurezza e non si potrà mai contare su di loro.

Anche se la colpa è del segno zodiacale si dovrà esigere un cambiamento se è il partner, ad esempio, a rivelarsi una persona inaffidabile. Conoscendo anche i motivi alla base di questa caratteristica si potrà smussare il difetto e rendere la relazione più equilibrata.

I sei segni zodiacali più inaffidabili secondo l’Oroscopo

Il segno più inaffidabile di tutti è l’Ariete. La sua natura impulsiva, infatti, lo spinge ad agire senza riflettere. I nati sotto questo segno prendono impegni non considerando che non potranno portarli a termine e spendono le loro energie in maniera sbagliata. Vogliono fare troppo ma alla fine fanno ben poco. Dovrebbero concentrarsi su una cosa alla volta e frenare l’entusiasmo.

Attenzione a fidarsi di questi sei segni
Attenzione a fidarsi di questi sei segni (Machedavvero.it)

Tra gli inaffidabili dello Zodiaco c’è anche il Sagittario. Tutta colpa della natura volubile e del desiderio di indipendenza e avventura. Non si sa mai dove sono e dove vogliono andare, corrono per raggiungere un sogno ma se nel frattempo ne appare uno migliore cambiano strada incuranti di chi li segue.

La Bilancia è poco affidabile perché può avere difficoltà nel prendere decisioni. Valuta troppo le possibili conseguenze fino a che l’attesa diventerà eccessiva. L’indecisione scoraggia chi sta accanto a chiedere loro un aiuto.

I Gemelli sono mutevoli, si concentrano con difficoltà e vorrebbero fare tante cose insieme. Alla fine, però, perdono di lucidità e si rivelano inaffidabili. Non portano a termine gli impegni anche se entusiasti di ciò che dovrebbero fare. Le decisioni cambiano con facilità, dalla mattina alla sera.

Tra i segni inaffidabili ci sono i Pesci perché si trovano sempre con la testa tra le nuvole. Sognano ad occhi aperti e perdono il contatto con la realtà non riuscendo a svolgere i propri compiti. Scadenze e programmi? Non li ricordano mai.

Infine la Vergine. Ama aiutare gli alti ed è sempre disposto a tendere una mano ma la mania di perfezione rovina tutto. Gli standard sono troppo elevati e difficilmente li raggiungerà.

Impostazioni privacy