Leroy Merlin cerca personale anche senza esperienza: lo stipendio è ottimo, invia subito la candidatura

Pubblicato il giorno

da Valentina Trogu

nella categoria: News

Leroy Merlin ricerca artigiani professionisti per un lavoro di collaborazione nel Sud Italia. Scopriamo come candidarsi e i dettagli della proposta.

Al Sud c’è l’opportunità di lavorare per Leroy Merlin o Arky, una società edile che ha il compito di assistere i clienti della nota catena francese.

Leroy Merlin cerca artigiani, la proposta
Leroy Merlin cerca artigiani, la proposta (Machedavvero.it)

Leroy Merlin collabora con Arky per proporre ai suoi clienti ristrutturazioni della casa convenienti. Architetti e professionisti della ristrutturazione aiuteranno per portare a termine un progetto su misura per il committente. Si potrà pagare con tasso zero in trenta mesi se si commissiona un lavoro entro il 31 dicembre dell’anno in corso.

Basterà compilare il form, aspettare di essere contattati per un appuntamento (gratuito) presso la propria abitazione e ricevere un preventivo in base agli interventi da effettuare. Questo servizio di ristrutturazione risulta apprezzato dai clienti per la facilità di gestione delle pratiche e per il fatto di poter contare su professionisti abili nel loro lavoro. Ma tutto questo non sarebbe possibile senza l’aiuto di artigiani. Sono proprio queste le figure ricercate da Leroy Merlin nel Sud Italia.

Leroy Merlin cerca artigiani professionisti, come candidarsi

Per ristrutturare gli immobili dei clienti in collaborazione con Arky, Leroy Merlin necessita di

  • falegnami per il montaggio di porte da interno, serramenti e porte blindate,
  • idraulici per l’installazione delle caldaie, di stufe, scaldabagni, climatizzatori, sanitari e box doccia,
  • montatori di mobili da bagno e tende da sole.
Come collaborare con Leroy Merlin
Come collaborare con Leroy Merlin (Machedavvero.it)

Servono anche imprese edili per effettuare i lavori di ristrutturazione. Tutto questo per le sedi Leroy Merlin o Arky del Sud Italia ossia

  • Afragola, Torre Annunziata, Giugliano in Campania,
  • Catania e Fontanarossa in Sicilia,
  • Bari Santa Caterina, Casamassima in Puglia.

Per potersi candidare occorrerà essere in possesso del Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio e del DURC, copia del documento attestante la regolarità INPS, INAIL e della cassa edile. In più si richiede l’assicurazione RCT – Responsabilità Civile verso terzi o la RCO – Responsabilità Civile Prestatori Opera per entrare a far parte della squadra di Leroy Merlin.

I candidati selezionati diventeranno collaboratori non esclusivi di una delle due aziende. Per inviare la candidatura basterà compilare il form online presente nella sezione Carriera del sito lavoro.leroymerlin.it dopo aver selezionato la posizione aperta di interesse.

Si noterà che sono attive altre offerte di lavoro presso diversi punti vendita. Segnaliamo la ricerca di un Venditore Esperto Giardino a Cagliari, un Venditore a Mesagne e un Progettista di spazi esterni a Catania, Fontanarossa, Mesagne, Bari e Casamassima.

Impostazioni privacy