Lotto, Superenalotto e Gratta e Vinci, se volete vincere dovete giocare in questa città: scopri il motivo e parti subito

Pubblicato il giorno

da Veronica Caliandro

nella categoria: Lifestyle

Se volete vincere al Lotto, al Superenalotto o grazie ai Gratta e Vinci dovete giocare in questa città. Ecco di quale si tratta.

A partire dal Gratta e Vinci, passando per il Superenalotto, fino ad arrivare al Lotto, nel corso degli ultimi tre mesi si sono registrate ben tre vincite in questa località. Ecco dove è andata a bussare la dea bendata.

Lotto, Superenalotto e Gratta e Vinci, ecco il comune italiano baciato dalla fortuna
ragazzo e ragazza felici che esultano (machedavvero.it)

A partire dalla colazione fino ad arrivare alla cena, niente di ciò che mangiamo è gratis. Stesso discorso vale per i vestiti, i libri e tutti gli altri oggetti a nostra disposizione. Per entrare in possesso dei vari beni e accedere ai servizi di nostro interesse, infatti, ci viene chiesto quasi sempre di mettere mano al portafoglio.

È facile quindi intuire come i soldi, pur non essendo garanzia di felicità, si rivelino utili nelle circostanze più disparate. Da qui nasce il desiderio comune di avere qualche euro extra, magari grazie ad una bella vincita.

Lotto, Superenalotto e Gratta e Vinci, tre vincite in tre mesi: ecco dove

Tanti sono i giochi disponibili, in grado di attirare ogni giorno l’interesse di un gran numero di giocatori. Tutti attratti dall’idea di poter portare a casa un bel po’ di soldi con il minimo sforzo. Le possibilità che tale desiderio si tramuti in realtà sono basse, ma non per questo devo essere considerato impossibile. Lo sanno bene gli abitanti di un Comune italiano dove si sono registrate ben tre vincite da urlo nell’arco degli ultimi tre mesi.

Lotto, Superenalotto e Gratta e Vinci, ecco il comune italiano baciato dalla fortuna
ragazzo e ragazza felici che esultano (machedavvero.it)

Ma di quale si tratta? Ebbene, si tratta di Gubbio, in provincia di Perugia, Umbria. Qui, lo scorso 18 novembre, un fortunato giocatore si è aggiudicato ben 23.750 euro dopo aver giocato al Lotto. Questo dopo aver indovinato un terno e tre ambi sulla ruota di Napoli. I numeri estratti, risultati vincenti, sono stati 29, 31 e 36. La schedina, dal costo pari a 10 euro, è stata giocata presso la Tabaccheria Sebastiani in viale della Rimembranza.

Si tratta delle terza vincita nell’arco di tre mesi nel Comune di Gubbio.  Lo scorso 19 ottobre, infatti, nella frazione di Mocaiana un fortunato giocatore ha portato a casa ben 500 mila euro grazie ad un gratta e vinci “20X”, dal costo pari a circa 5 euro. Lo scorso 23 settembre, invece, la fortuna ha baciato un giocatore della Tabaccheria Rialti in corso Garibaldi, sempre a Gubbio. Qui è stato realizzato un “5” al Superenalotto che ha permesso di vincere oltre 41 mila euro.

Impostazioni privacy