Nuova Hyundai i10, la city car perfetta: piccola, scattante e super economica

Pubblicato il giorno

da Paolo Marsico

nella categoria: News

Un modello atteso per la verità da molto tempo dagli automobilisti: ecco le caratteristiche della nuova city car perfetta! 

Il mercato dell’automobile, si sa, è quasi sempre in forte ascesa, a testimoniarlo sono gli stessi titoli delle automobili, delle grandi case che di fatto vanno a determinare in molti casi quelli che sono poi in grande i vari mercati economici. I cittadini, poi, in molti casi non rinunciano all’automobile nuova o semi nuova e di conseguenza tutto gira alla perfezione.

caratteristiche nuova Hyundai
Le caratteristiche della nuova Hyundai – machedavvero.it

Una delle vetture più attese, cosi come anticipato è stata la Hyundai i10 versione 23/23. Una vettura, di questi tempi più che mai opportuna, considerata la scarsa frequenza, tra i vari listini di automobili progettate esclusivamente, per la mobilità urbana. La macchina per la città, insomma.

Nuova Hyundai i10, la city car perfetta: tutti i dettagli della piccola cittadina

Tecnologia all’avanguardia, un motore più che mai funzionale alle stesse logiche di città. La casa madre, insomma, in questo caso ha pensato davvero a tutto. Una nuova generazione, una nuova visione di vetture che hanno apportato dei sostanziali vantaggi alla stessa cittadinanza. La vettura in questione, convince giù dalle dimensioni. 367cm per 168 cm, 5 passeggeri comodi eventualmente da contenere e un bagagliaio da 252 litri espandibile a 1050 litri non utilizzando i sedili posteriori. Motore benzina 1.0 MPI da 67 CV, con cambio manuale eventualmente disponibile con un consumo di carburante certificato di 5 litri ogni 100 km percorsi.

caratteristiche nuova Hyundai
L’auto per la città Hyundai , incredibile! – machedavvero.it

La forma particolarmente accattivante, attraverso un design più che mai dinamico fanno di questa automobile una delle sorprese della stagione. Prezzo di listino 16.950 euro con l’allestimento Connectline, che mette a disposizione piani di finanziamento da 119 euro per 36 mesi.

La versione Prime invece parte da un prezzo di 19.050 euro, con sistema multimediale, che rappresenta in qualche modo l’aggiunta per la speciale versione, telecamera posteriore e caricatore wireless, oltre ai servizi di connessione Hyundai BlueLink, aggiornamenti OTA, sistema eCall di seconda generazione.

Motore benzina 1.0 MPI da 67 CV, trasmissione manuale o automatica. Molto particolare, in questo caso quanto offerto dagli interni, perfettamente congeniali al tipo di vettura che si mostra più che mai dinamica e moderna. Una opzione da considerare più che mai seriamente.

Un’automobile al passo con i tempi che chiede in qualche modo di essere presa in considerazione più che mai seriamente per chi necessita di una vettura da città. I tempi, in questo caso sono più che mai maturi, considerate le decisioni delle amministrazioni in merito al traffico nei grandi centri. L’occasione appare più che mai ghiotta.

Gestione cookie