Offerte di lavoro in Amazon per lavorare da casa con opportunità di crescita professionale, invia la candidatura

Pubblicato il giorno

da Stefania Guerra

nella categoria: News

Le offerte di lavoro Amazon non riguardano solamente i magazzini o gli autisti e corrieri. Ci sono tante posizioni aperte da remoto.

Amazon è certamente una realtà presso cui tantissimi vorrebbero lavorare, quantomeno perché si pensa sia praticamente “inaffondabile”. Dunque niente licenziamenti perché c’è poco lavoro, o perché c’è la crisi insomma.

offerte di lavoro amazon da remoto
Amazon offre opportunità lavorative anche da remoto – Machedavvero.it

Ebbene, anche se Amazon sta realizzando nuovi centri logistici in Italia, e più precisamente in Piemonte, possiamo cercare di diventare collaboratori anche facendo un lavoro in smart working. Le possibilità sono davvero tante.

Offerte di lavoro Amazon, controlla meglio perché ci sono tante opportunità “extra”

Al momento ci sono ben 9 annunci di lavoro da poter svolgere in modalità “remoto” e si trovano sulla pagina Amazon dedicata alle opportunità lavorative virtuali. Si tratta di impieghi adatti a diverse tipologie di professionalità, e quindi accessibili da un’ampia platea di candidati. 

offerte lavoro amazon non in magazzino
Non solo in magazzino, Amazon cerca molte altre figure professionali – Machedavvero.it
Chi è interessato non dovrà fare altro che scoprire i dettagli delle singole offerte, l’unico “limite” è dato dal fatto che si deve avere un account Amazon, oppure l’iscrizione a Amazon Jobs.
Poi le procedure sono semplicissime, basterà fare clic sull’offerta di lavoro che interessa e seguire le indicazioni per inviare la candidatura. Chi supererà la preselezione potrà poi avere un colloquio con un recruiter, magari via video-call.
Intanto anticipiamo qualche informazione inerente le figure professionali ricercate al momento, da svolgere in modalità virtuale:
  1. Area/Shift Manager – responsabile d’area e della turnazione – questa offerta è dedicata al Nord Italia (anche Lombardia, Piemonte e Liguria sono incluse) e sono necessari requisiti come la Laurea o la frequentazione ad un corso universitario. Viene richiesta anche la disponibilità a trasferirsi e a lavorare anche di notte o nei weekend.
  2. ICQA Operations Manager – controllo d’inventario e delle operazioni di garanzia di qualità – le possibilità in questo caso sono per tutto il territorio nazionale ed è necessario il possesso della Laurea;

  3. Sales Manager – è richiesta una pregressa esperienza nel campo delle vendite all’ingrosso e al dettaglio.
  4. Operation Manager – supervisione dei processi aziendali – questa particolare offerta è rivolta agli studenti universitari che devono laurearsi tra il 2024 e il 2025 e più precisamente nei settori ingegneria, economia aziendale e business management.
  5. Pathways area manager– anche in questo caso l’offerta è rivolta agli studenti universitari che prenderanno la laurea entro il 2025 e il loro compito sarà quello di preparare il personale e supervisionare il comparto in modo da rispettare gli standard qualitativi.

Non resta dunque che andare subito sul sito Amazon e sfruttare anche queste opportunità di lavoro.

Impostazioni privacy