Oroscopo Dicembre: cosa prevedono le stelle su salute, fortuna e amore per tutti i segni

Pubblicato il giorno

da Stefania Guerra

nella categoria: Lifestyle

L’Oroscopo di Dicembre ci annuncia tante novità in arrivo, alcune piacevoli e altre ancora di più; fortuna e amore come non mai.

Siamo in piena atmosfera prenatalizia e cominciano a comparire le luci, gli addobbi e le vetrine dei negozi con le vetrofanie. Abbiamo voglia di felicità, di serenità e possibilmente anche di qualche bel regalo sotto l’Albero.

oroscopo dicembre tutti i segni
L’Oroscpopo di dicembre preannuncia tante belle novità – Machedavvero.it

Le Stelle però ci offrono qualcosa in più, perché secondo le previsioni il mese di dicembre rappresenterà la svota per alcuni Segni, soprattutto in amore, atri potrebbero invece manifestare tutta la stanchezza accumulata durante l’anno e per altri Segni ci sono tante novità su lavoro e fortuna.

Oroscopo di Dicembre, ecco cosa ci aspetta, Segno per Segno

Arriva l’Amore, soprattutto per 3 segni zodiacali, e anche una pioggia di denaro, così come tante gratificazioni al lavoro. Un mese davvero intenso, insomma, sotto tutti i punti di vista.

Gli Ariete potranno vivere momenti magici proprio durante la prima settimana, in cui le occasioni di incontri amorosi si faranno più frequenti. Chi ha il partner potrà regalare tante coccole extra, e l’unione sarà più forte che mai.

Giove è amico dei Toro, che otterranno le gratificazioni sul lavoro che si meritano, dopo aver faticato duramente per tutto l’anno. Fortunatissimi i primi 10 giorni del mese.

Per i Gemelli, invece, c’è Marte che è pronto a regalare emozioni stellari sotto le lenzuola,. Tutto il mese sarà caratterizzato dalla sconfitta definitiva della noia, che aveva colpito i Gemelli e i loro partner.

fortuna oroscopo dicembre amore lavoro
Tutti i segni zodiacali potranno vivere momenti magici a dicembre – Machedavvero.it

I Cancro si dovranno abituare al successo perché le Stelle non hanno dubbi: si stanno aprendo porte importantissime sul lavoro e anche le operazioni finanziarie saranno baciate dalla fortuna soprattutto dal giorno 5 fino a tutto il 29 dicembre.

Anche i Leone, dopo un inizio di dicembre un po’ faticoso, potranno finalmente realizzare i progetti economici e puntare anche sul futuro e su progetti a lungo termine.

I Vergine potranno vivere momenti super romantici coi partner e non sono esclusi viaggi-fuga proprio per le feste di Natale. Tutto questo grazie a Venere, che sarà favorevole praticamente per tutto il mese di dicembre.

Ai Bilancia le Stelle consigliano di “puntare” sulle piccole operazioni finanziarie grazie agli influssi benefici che perdureranno nei primi 4 giorni del mese e negli ultimi 3.

Gli Scorpione potranno godere di un’energia inedita, tanto ottimismo e voglia di fare. In amore le coppie datate potranno ritrovare l’entusiasmo e le festività si preannunciano esuberanti sotto tutti i punti di vista.

Amore in vista per i Sagittario, favoriti da Venere durante l’inizio del mese. Le finanze cominciano finalmente a riprendersi e dunque il mese di dicembre darà respiro ai “selvaggi” dello Zodiaco.

Tutti i pianeti guarderanno con favore anche i Capricorno, che finalmente potranno concludere quegli affari a cui tenevano tanto. Buone nuove anche in amore, soprattutto per chi è alla ricerca di una relazione duratura.

Il Sole invece andrà a regalare agli Acquario un abbondante ottimismo e ciò si riverserà anche sul lavoro, che di conseguenza assumerà un ruolo più positivo per i nati del Segno.

Infine i Pesci saranno oggetto di ampie riflessioni, soprattutto su ciò che è stato fatto durante l’anno; ma entro la fine del mese l’amore busserà alla porta e i Pesci non dovranno fare altro che accoglierlo a braccia aperte.

Impostazioni privacy