Pandoro a prezzo bassissimo alla Lidl: sai chi lo produce? Resterai senza parole

Pubblicato il giorno

da Veronica Caliandro

nella categoria: Lifestyle

Chi produce i pandori messi in vendita da Lidl? Ebbene, si tratta di un nome che vi lascerà senza parole.

Anche quest’anno il pandoro verrà utilizzato per imbandire le nostre tavole in occasione delle festività. Diverse le tipologie tra cui scegliere, come quello disponibile sugli scaffali della Lidl. Ma chi è il produttore? Scopriamolo assieme!

Chi produce il pandoro per Lidl
pandoro di Natale (machedavvero.it)

Manca sempre meno al mese di dicembre che, come ogni anno, è particolarmente atteso da grandi e bambini che non vedono loro di trascorrere dei momenti all’insegna dello spirito natalizio in compagnia delle persone a loro care. A partire dall’albero di Natale, passando per ghirlande e addobbi vari, sono tante le cose da poter utilizzare per abbellire le nostre case.

Allo stesso tempo sono tanti gli alimenti tipici grazie a cui poter imbandire le nostre tavole. Tra questi si annoverano i pandori che sono senz’ombra di dubbio uno dei simboli indiscussi del Natale. Anche questo dolce ha registrato ultimamente un aumento dei prezzi, tanto da portare diverse famiglie a prestare maggior attenzione in sede di acquisto.

Pandoro, sai chi lo produce per Lidl? La risposta vi sorprenderà: ecco di chi si tratta

Tra i più apprezzati e acquistati si annoverano quelli messi in vendita da Lidl. Anche quest’anno, infatti, il noto discount propone un pandoro a meno di cinque euro con marchio Favorina. Ma chi è il produttore? Per fornire una risposta a questo quesito è sufficiente leggere l’etichetta che consente di conoscere il nome dello stabilimento presso cui sono realizzati i prodotti alimentari.

Chi produce il pandoro per Lidl
pandoro di Natale (machedavvero.it)

Entrando nei dettagli, il pandoro classico Favorina, in vendita presso Lidl, è realizzato presso lo stabilimento di Via Rossini 3 a Castel d’Azzano, in provincia di Verona. Qui si trova lo stabilimento di Bauli S.p.a. Molto probabilmente, però, si tratta d una linea di produzione esclusiva per Lidl e non dello stesso tipo di pandoro venduto dal noto marchio.

La maggior parte dei prodotti messi in vendita presso i discount, d’altronde, sono realizzati da aziende leader del settore, ma confezionati con un altro nome. Pur essendo realizzati presso lo stesso stabilimento, è bene sottolineare, derivano in genere da linee di produzione differenti. Si tratta in ogni caso di prodotti di qualità che permettono di deliziare il palato dei commensali. Il tutto senza rischiare di intaccare pesantemente sulle nostre tasche.

Impostazioni privacy