Qual è il segno zodiacale che tradisce di più?

Pubblicato il giorno

da Valentina Trogu

nella categoria: Lifestyle

Un segno zodiacale è considerato più incline al tradimento degli altri. Meglio stargli alla larga ma è in buona compagnia.

Fidarsi è bene ma di alcuni segni zodiacali non fidarsi è meglio. Le stelle identificano un segno sopra tutti come traditore, scopriamo quale.

Qual è il segno più traditore?
Qual è il segno più traditore? Machedavvero.it

Tradire significa violare la fiducia di una persona che può essere un partner, un amico, un collega di lavoro, un compagno di studi. Il tradimento è considerato un atto riprovevole eppure tante persone cedono al lato oscuro e cadono in tentazione consapevoli delle conseguenze del gesto.

C’è chi se ne assume le responsabilità e confessa, chi si illude pensando che tacendo la verità tutto possa rimanere com’è e chi tradisce per hobby, perché poco rispettoso di sé e delle altre persone. Indipendentemente dal motivo e da come si vive l’aver tradito, perché alcuni sembrano più inclini a violare la fiducia di chi si dice di amare o voler bene? L’astrologia dà la colpa al segno zodiacale. Sembrerebbe, infatti, che per alcuni segni sia più facile cadere nel tradimento rispetto ad altri. Ma uno in particolare può essere incoronato come il re del tradimento.

Ecco il segno che tradisce con maggiore facilità

Il segno più portato al tradimento è l’Ariete. Un segno di fuoco ambizioso e audace che vive i partner come conquiste temporanee di cui godere per brevi momenti. L’impulsività guida i nati sotto questo segno verso la ricerca di risposte veloci ai propri desideri.

L'Ariete è il segno zodiacale che tradisce di più
L’Ariete è il segno zodiacale che tradisce di più (Machedavvero.it)

Gli scrupoli forse arriveranno ma quando sarà troppo tardi. L’Ariete tradisce in modo repentino, cede improvvisamente alla tentazione anche se è un compagno di vita presente e molto amorevole. La natura lo rende poco propenso alla monogamia. Il segno è dominato da Marte, pianeta della passione e dei colpi di fulmine. L’energia sprigionata fatica a rimanere intrappolata in una relazione e a volte capita di cedere all’impulso e ai desideri momentanei. 

Dopo il tradimento si sentirà in colpa e penserà a sé stesso come una vittima, non come il responsabile di quanto accaduto. Tornerà di corsa dal partner e probabilmente confesserà di aver tradito aspettandosi comprensione dal compagno/compagna.

Un Ariete da tenere sotto controllo, dunque, ma non è l’unico segno propenso al tradimento secondo le stelle (e ricordiamo che l’astrologia non è una scienza esatta). Anche lo Scorpione e il Sagittario si lasciano dominare dalla passionalità fino a commettere qualche errore. L’impegno in storie durature non fa per loro e spesso tradiscono proprio per farsi lasciare e iniziare un nuovo capitolo.

Impostazioni privacy