Quanto guadagna Tina Cipollari, lo stipendio dell’opinionista di Uomini e Donne

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Tina Cipollari è un volto storico di Uomini e Donne, ma sapete quanto guadagna come opinionista? Ecco qual è il suo stipendio.

Tina è diventata famosa grazie al dating show di Canale 5. È entrata nel programma prima come corteggiatrice, poi come tronista e in seguito come opinionista, diventando un punto di riferimento per milioni di telespettatori.

Tina Copollari: quanto guadagna
Rivelati i guadagni di Tina Cipollari nel programma di Canale 5 (Instagram @tinacipollarioriginal) – machedavvero.it

Quando si fa riferimento a Uomini e Donne è normale pensare a Tina Cipollari, la verace e appassionata opinionista famosa per le sue reazioni e i suoi punti di vista espressi in maniera diretta e senza giri di parole. Le sue considerazioni plateali e ben lontane dal cosiddetto politically correct hanno fatto il giro del web. Tuttavia, in molti si chiedono quanto guadagna Tina per la sua presenza all’interno della trasmissione storica di Mediaset.

Tina Cipollari stipendio: ecco quanto guadagna come opinionista

Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne per la prima volta nel 2001 in qualità di corteggiatrice, in seguito Maria De Filippi le ha offerto il trono. Ma la popolarità è arrivata quando il pubblico l’ha conosciuta meglio nei panni di opinionista dove ha mostrato il suo carattere e si è fatta amare per il suo atteggiamento da “Vamp”.

Tina Cipollari: stipendio
Lo stipendio di Tina Cipollari (Instagram @tinacipollarioriginal) – machedavvero.it

In merito a quanto si legge sul portale Controcorrenteonline.it, Cipollari ha uno stipendio cospicuo per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Pare che il suo cachet varia tra 1.000 e i 2.000 euro per ogni puntata. Facendo un calcolo rapido, pare che Tina guadagna oltre 10mila euro al mese, se si considerano cinque registrazioni mensili del programma in cui tronisti, troniste, dame e cavalieri vogliono trovare l’amore.

I compensi di Tina, però, non finiscono solo con la trasmissione di Canale 5. Negli anni, infatti, Cipollari ha avuto molte altre esperienze in televisione. Pensiamo alla sua partecipazione a Buona Domenica agli inizi del Duemila nel quale si è resa protagonista in diversi momenti all’interno del contenitore domenicale. Ha partecipato anche al reality show Il Ristorante condotto da Antonella Clerici su Rai 1 ed è stata ospite anche a La Vita in Diretta.

Cipollari ha avuto anche una breve esperienza come conduttrice, per poi prendere parte anche alla quinta edizione di Pechino Express insieme a Simone Di Matteo classificandosi in quarta posizione e alla trasmissione Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura, in qualità di opinionista.

Gestione cookie