Questa bambina oggi è una delle stelle della musica italiana: il sorriso è rimasto lo stesso, la riconoscete?

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Questa bambina è diventata in poco tempo una delle stelle della musica italiana, caratterizzata da un sorriso unico: la riconoscete?

La musica italiana contiene nel proprio ambito tantissimi autori e tantissime autrici ma con la bambina che vedete in foto il legame è diverso. Fin da piccola la musica per lei è stato un argomento sempre più presente e con tanto lavoro e tanti sacrifici è diventato realtà, che le permette nonostante la giovane età di essere già amata da milioni di persone.

Bambina stella musica italiana
Questa bambina è oggi una delle stelle della musica – Foto IG: @elodie – (Machedavvero.it)

La musica è in continua evoluzione e non è sempre facile cavalcare la giusta onda. Lei, però, con grande passione e tantissima determinazione lo ha fatto in maniera impeccabile. Fin dal primo momento il pubblico italiano ha compreso pienamente il suo grande talento che, oggi, la rende una delle stelle del suo settore di riferimento.

Dall’immagine presente in alto era una bambina completamente ignara di cosa sarebbe poi arrivato. Nello scatto emerge un sorriso che la rende riconoscibile per gran parte degli affezionati, avete capito di chi si  tratta? Andiamo a scoprire di più sulla famosissima artista italiana.

Elodie, l’adolescenza difficile vissuta: non dimentica quanto accaduto

Da Amici in poi, l’ascesa di Elodie è sotto gli occhi di tutti e quanto realizzato la rende oggi tra le più amate in assoluto. I grandi risultati raggiunti, però, non le fanno dimenticare il suo passato adolescenziale molto complicato. Questo, come confessato durante un’intervista al Corriere della Sera, viene considerato dalla cantante come una fortuna perché le ha permesso di vedere la crudità della vita fin dal primo momento.

L'adolescenza difficile di Elodie
Il duro momento di Elodie – Ansa Foto – (Machedavvero.it)

La cantante Elodie ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza a Quartaccio, un popolare quartiere della capitale. Si tratta di una zona molto difficile in cui crescere perché non permette di avere un’infanzia e un’adolescenza tranquilla e serena. Come raccontato dalla stessa artista al quotidiano, sul pianerottolo c’erano spacciatori, alcolizzati e anche la sua famiglia non era propriamente la rappresentazione della felicità.

Da sorella maggiore era chiamata a coprire la sorella minore cercando di non farle comprendere le condizioni in cui versavano. Nonostante i tanti problemi dei genitori, tra cui la tossicodipendenza, ha confessato di aver sempre evitato di addossare colpe. Questo perché tutto il dolore vissuto e provato le ha permesso di vedere la vita con serenità e capire che anche in quei momenti si vive.

Insomma, come più volte dichiarato da Elodie quel dolore provato le ha consentito di diventare quello che oggi è. Una donna, prima ancora di un’artista dal grande valore, decisamente forte e seguita anche per i suoi tanti principi.

Impostazioni privacy