Teo Mammuccari, quanto guadagna a Ballando con le Stelle? Colpaccio per Rai 1

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Teo Mammuccari è stato un vero colpaccio per Milly Carlucci che lo ha voluto come concorrente di Ballando con le stelle: ecco quanto guadagna lo showman.

L’ex conduttore di Le Iene è tra i protagonisti del varietà del sabato sera di Rai 1. Una diciottesima edizione che non sta disattendendo le aspettative del pubblico che si chiedono quanto ha messo sul piatto la produzione per chiamare Mammuccari nel cast.

Teo Mammuccari quanto guadagna Ballando
Il guadagno di Teo Mammuccari a Ballando con le stelle (Instagram @teomammucari) – machedavvero.it

Ballando con le Stelle è uno dei programmi di punta in casa Rai, per questo non stupisce il fatto che gli autori e la conduttrice vogliano accaparrarsi nomi importanti che appartengono al mondo dello spettacolo. La produzione, infatti, investe tanto sulla trasmissione.

La scelta di Milly Carlucci di chiamare Teo Mammuccari nel cast è stato un bel colpo, dato che stiamo parlando di uno degli uomini più famosi del piccolo schermo. Fin dalle prime puntate è emersa la sua personalità forte e ironica ed il pubblico si sta chiedendo quanto guadagna lo showman romano.

Teo Mammuccari cachet a Ballando con le stelle: ecco a quanto ammonta

La Rai ha un cachet diverso per ogni trasmissione. Ciò dipende da quanto gli sponsor mettono sul piatto: più ci sono le pubblicità e più il budget per ospiti e cast sarà alto. La stessa cosa riguarda Ballando con le stelle, uno dei programmi dell’azienda che hanno sponsorizzazioni maggiori, quindi Milly Carlucci può contare su un bel gruzzolo per mettere in piedi il suo cast.

Teo Mammuccari cachet Ballando
Il cachet a settimana di Teo Mammuccari a Ballando con le stelle (Instagram @teomammucari) – machedavvero.it

I compensi sui concorrenti di Ballando con le stelle non sono resi noti dalla produzione e dalla stessa Rai. Tuttavia è risaputo come il limite è di 30mila euro a puntata per ogni concorrente, in base alla notorietà e alla popolarità del personaggio. Si tratta di un incentivo per continuare a partecipare e impegnarsi puntata dopo puntata. I maestri, invece, possono guadagnare fino a 4mila euro a puntata.

In merito al cachet di Teo Mammuccari, così come per tutti gli altri membri del cast, non conosciamo a quanto ammonta il compenso preciso che gli è stato dato dalla produzione. Lo showman, tuttavia, è sicuramente uno dei volti più importanti della diciottesima edizione del varietà e balla in coppia con la ballerina e maestra ucraina Anastasia Kuzmina. Ricordiamo inoltre che il vincitore della trasmissione non riceverà un premio in denaro, ma porterà a casa solamente la coppa.

Gestione cookie