Tu si que vales, montepremi: quanto vince il primo qualificato?

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Tu si que vales si appresa a chiudere i battenti. Lo show di Mediaset avrà presto un nuovo vincitore o vincitrice: ecco quanto vince il primo qualificato.

La decima edizione del programma del sabato sera di Canale 5 è stata un grande successo. Gli ascolti hanno premiato la trasmissione e ora il pubblico non vede l’ora di capire chi sarà a trionfare e vincere il ricco premio finale.

Tu si que vales: montepremi
Il montepremi del vincitore del talent show di Canale 5 – machedavvero.it

Tu si que vales è stato una ventata d’aria fresca per il palinsesto di Mediaset. Fin dalla prima edizione, andata in onda nell’autunno del 2014, ha trovato un ottimo riscontro popolare anche per la scelta dei giudici e di un format leggero e coinvolgente. Dopo nove puntate, ora è arrivato il momento di stabilire chi è che riuscirà ad avere la meglio e vincere il ricco montepremi del talent show.

Tu si que vales, il premio in denari per il vincitore: ecco la cifra

È tutto pronto per la finalissima di sabato 18 novembre, dove il pubblico scoprirà chi vincerà la decima edizione di Tu sì que vales. Il format non regala ai protagonisti solo una grande notorietà e la possibilità di intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo, ma anche vincere un montepremi finale molto alto.

Tu si que vales: cifra vincitore
Il guadagno del vincitore di Tu si que vales (Instagram @tusiquevales_it) – machedavvero.it

I finalisti del programma hanno la possibilità di portarsi a casa una somma paria a 100.000€. Una cifra molto alta a cinque zeri che ripaga il grande talento espresso nel corso delle puntate e potrebbe essere un importante aiuto economico anche per intraprendere la strada professionale sognata.

Nella semifinale ci sono state numerose sfide tra i concorrenti i quali hanno mandato avanti quattro finalisti che si contenderanno il montepremi finale. Il pubblico incontrerà i Ramadhani Brothers i quali hanno avuto la meglio sui Fresh “N” Clean. Gli Showproject, invece, sono riusciti a superare la semifinalista Aurora Frisini. La scorsa puntata la giuria ha preferito Enzo Prebe, mandando a casa Tonino Cristiano a malincuore. Mentre l’ultimo finalista è stato Amedeo Abbate che ha superato Amoukanama.

Una finale che sarà accesissima e che continuerà a vedere come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la new entry apprezzatissima dal pubblico in studio e da casa Luciana Littizzetto. A capo della giuria popolare, invece, continuerà ad esserci l’insostituibile Sabrina Ferilli. L’appuntamento è per sabato 18 novembre alle ore 21:35 sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy