Uomini e Donne, ex dama spara a zero sul programma: la sua verità

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Un’ex dama di Uomini e Donne ha sparato a zero sul programma che le ha dato visibilità. La donna ha detto la sua verità: ecco di chi si tratta.

Nella trasmissione di Canale 5 sono passati moltissimi personaggi che, chi in un modo e chi nell’altro, si sono distinti e hanno diviso il pubblico. Una delle più contestate dentro e fuori lo studio ha deciso di vuotare il sacco.

Uomini e Donne: ex dama spara zero
Lo sfogo dell’ex dama contro il programma (Instagram @mariade_filippi__) – machedavvero.it

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più longeve del piccolo schermo, capace di incollare milioni di persone davanti la tv ogni giorni, dal lunedì al venerdì. Nell’ultima edizione del dating show il pubblico ha conosciuto nuovi volti che hanno preso parte al trono over, uno di questi è la dama Elena Di Brino.

La dama è stata contestata durante la sua permanenza nel programma a causa della sua frequentazione con il cavaliere Maurizio Laudicino con il quale è uscita non senza polemiche. A distanza di qualche giorno dall’uscita dal programma della dama e del cavaliere, Elena ha sparato a zero sulla trasmissione.

Uomini e Donne, Elena Di Brino accusa la trasmissione dopo l’uscita

L’uscita di Elena e Maurizio da Uomini e Donne è stata piuttosto brusca dato che i due hanno avuto pesanti critiche da Gianni e Tina, gli opinionisti del programma. Una situazione che ha portato la dama a uscire come una furia dalla trasmissione per poi non mettere più piede nello studio.

Uomini e Donne: Elena Di Brino contro programma
Elena Di Brino si sfoga contro Uomini e Donne (Mediaset Extra) – machedavvero.it

In un’intervista a Tag24, l’ex dama ha spiegato quali sono stati i reali motivi che l’hanno portata a lasciare la trasmissione. All’inizio ha spiegato che il problema principale era legato agli orari di lavoro e che per lei era complicato gestirsi. In seguito, però, Elena ha confessato di aver trovato un ambiente ostile all’interno dello studio, dove non si è potuta esprimere al meglio e farsi conoscere come desiderava.

Elena ha spiegato che sperava di trovare un ambiente più ludico invece in tanti si sono schierati contro di lei. L’ex dama ha rivelato che secondo lei le sono andati tutti contro perché ha preso le difese di Maurizio fin dall’inizio. “Per una persona che vuole evolversi non va bene quel posto”, ha detto.

La Di Brino poi ci è andata giù pesante: “Ci sono figli e figliastri, è così palese, l’ho sempre detto”. Elena ci ha tenuto ha specificare che i suoi problemi sono stati solamente con gli opinionisti, mentre con la redazione non ha mai avuto problemi e c’è sempre stato un ottimo rapporto con tutti.

Impostazioni privacy