Wanda Nara, avete mai visto la sua casa? La villa a Istanbul è un vero sogno

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Il soggiorno in Turchia di Wanda Nara si realizza in una meravigliosa villa a Istanbul, l’avete mai vista? È incantevole.

Impegnata in Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha mostrato nuovamente tutta la sua capacità di stare davanti alle telecamere. La sfida di ballo le ha permesso di cimentarsi in un ambito completamente nuovo, in cui è stata sempre più giudicata positivamente. Un’esperienza utile a farsi riscoprire dal pubblico italiano dopo l’addio al paese per i trasferimenti del suo Mauro Icardi.

Wanda Nara villa Istanbul
Avete mai visto la villa a Istambul di Wanda Nara? – Ansa Foto – (Machedavvero.it)

Per molti anni Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati a Milano dato che il bomber era l’attaccante titolare dell’Inter. Con la squadra neroazzurra qualcosa si è rotto sancendo così l’addio definitivo all’Inter e all’Italia con il successivo passaggio al Paris Saint Germain. In Francia, Icardi non ha mai ingranato e dopo qualche stagione ha deciso di passare prima in prestito al Galatasaray e poi a titolo definitivo, trasferendosi in Turchia.

Al momento, l’imprenditrice argentina è in Italia per continuare l’esperienza a Ballando con le Stelle ma dopo la fine della trasmissione dovrebbe tornare a Istanbul, città in cui risiede in una villa strepitosa: l’avete mai vista? Scopriamo qualche dettaglio sulla sua casa in Turchia.

La villa di Wanda Nara a Istanbul: un vero sogno

Wanda Nara è molto attiva sui social e di tanto in tanto posta qualche scatto in cui si intravede la sua residenza. Gli occhi degli affezionati si sono spesso posti su questo aspetto, sia quando era a Milano sia quando era a Parigi. Dalle poche immagini apparse pare che la Nara scelga delle case sempre all’altezza della situazione, sensazione confermata dalla villa in Turchia.

La villa in Turchia di Wanda Nara
La villa da sogno in Turchia dell’imprenditrice argentina – Foto IG: @wanda_nara – (Machedavvero.it)

Vedendo attentamente il profilo Instagram dell’imprenditrice argentina si può notare come con Icardi abbia scelto una casa di assoluto valore, contraddistinta da un arredamento moderno e dai toni assolutamente eleganti. Un’abitazione studiata nei minimi particolari, in grado di rispondere alle loro esigenza e di quelle dei bambini.

La casa di Istanbul appare una vera e propria oasi nel cuore della Turchia, che ha permesso ad entrambi di cominciare un nuovo capitolo della loro vita. Spazio anche ad uno straordinario giardino in cui è presente una piscina che permette a lei, ad Icardi e ai loro figli di rilassarsi in maniera tranquilla e serena.

Impostazioni privacy