Come conquistare una donna Capricorno?

Pubblicato il giorno

da Valentina Trogu

nella categoria: Lifestyle

Siete invaghiti di una donna del segno del Capricorno e avete bisogno di alcuni suggerimenti per conquistarla? Vi daremo alcuni consigli che potrebbero rivelarsi molto utili. 

Il segno del Capricorno è forte e determinato, non sarà facile attirare la sua attenzione e fare cadere quel muro costruito per non mostrare i propri sentimenti.

Come conquistare una donna Capricorno
I trucchi per conquistare una donna Capricorno (Machedavvero.it)

Ogni segno zodiacale ha dei caratteri distintivi che possono risultare molto utili in fase di corteggiamento. Cogliere tratti della personalità di chi si vuole corteggiare potrebbe significare avere più possibilità di successo. Sapendo come muoversi e cosa dire si conquisterebbe l’attenzione e la fiducia dell’altro e si riuscirebbe, così, a compiere un’impresa come, ad esempio, affascinare una donna Capricorno.

Parliamo di donne dal carattere forte, testarde e che non si lasciano distrarre facilmente. Per conquistarle occorre provare diverse strategie e ricorrere a tutta la pazienza e l’inventiva che si ha. Di sicuro sarà necessario avere tatto e originalità per allontanarsi dai luoghi comuni del corteggiamento.

I trucchi per conquistare una donna del Capricorno

Le donne del Capricorno non amano le smancerie e l’ostentazione. Diffidano delle persone “esagerate”, perciò non tempestatele di messaggi con emoticon di cuoricini e cuccioli. Scarterebbe subito l’ipotesi di dire sì ad una proposta di uscita insieme.

Conquistare una donna Capricorno, ecco come fare
Conquistare una donna Capricorno, ecco come fare (Machedavvero.it)

Chi è nata sotto il segno del Capricorno tiene sempre un comportamento misurato e fa di tutto per non stare al centro dell’attenzione. Non uscirebbe mai con chi si veste in modo appariscente, parla a voce troppo alta o non si esprime in modo corretto. Allo stesso tempo si tratta di una donna ambiziosa soprattutto sul lavoro. Condividete con lei i vostri progetti e le aspettative per farle capire che viaggiate sulla stessa lunghezza d’onda.

Tenete conto, poi, che la donna Capricorno ama la famiglia e la casa. Desidera passare molto tempo nel suo nido e non è tipo da uscite quotidiane e feste nel weekend. Cerca, poi, un uomo-eroe e di conseguenza metterà spesso alla prova il partner specialmente nei momenti di sconforto. Se non sei capace di stare al suo fianco meglio evitare il corteggiamento e restare amici.

Infine il vero passo per arrivare al cuore della donna Capricorno è ignorarla, almeno inizialmente. Se percepisce che il suo fascino non vi ha colpito deciderà di fare un passo in avanti perché il suo Ego non reggerà bene il colpo. Quando la relazione avrà inizio naturalmente il vostro atteggiamento dovrà cambiare ma senza esagerare con le attenzioni.

Impostazioni privacy