I segni zodiacali più portati al divorzio: con loro l’amore ha durata breve

Pubblicato il giorno

da Valentina Trogu

nella categoria: Lifestyle

La resilienza in amore non è certo il punto forte di alcuni segni zodiacali che alle prime difficoltà ricorrono al divorzio senza concedere seconde occasioni. 

Gli astrologi hanno individuato i segni zodiacali più propensi al divorzio nel momento in cui la vita di coppia non soddisfa più come prima.

Quali segni zodiacali divorziano più facilmente
Quali segni zodiacali divorziano più facilmente (Machedavvero.it)

Ci sono persone che tentano in tutti i modi di salvare il proprio matrimonio accettando anche l’infelicità pur di mantenere una parvenza di famiglia a tutti i costi. E ci sono altre persone che fanno diventare anche una piccola incrinatura motivo di rottura definitiva senza se e senza ma. Servirebbe una via di mezzo per equilibrare il rapporto ma non è sempre facile. A volte può essere più facile evitare un cambiamento mentre altre volte proprio il nuovo inizio è l’unica soluzione che risolverà tutti i problemi.

Secondo gli astrologi la facilità con cui si ricorre la divorzio è legata al segno zodiacale. Le stelle indicherebbero i segni che hanno maggiori possibilità di divorziare perché non amano complicarsi la vita o per il desiderio di essere single e indipendenti.

Quali segni zodiacali divorziano più facilmente

Il Sagittario è un segno che ama l’avventura sia in coppia che in solitaria. Purtroppo la paura dell’impegno a lungo termine e la forte energia di spirito libero lo portano con maggiore facilità al divorzio.

I segni che divorziano con più facilità
I segni che divorziano con più facilità (Machedavvero.it)

Se un obiettivo svanisce ce n’è subito un altro da raggiungere. Non importa se si avrà qualcuno a fianco oppure no, spesso da soli le cose riescono meglio.

I Gemelli tendono ad uscire dalle relazioni in cui manca la comunicazione e uno stimolo intellettuale. Amano le forti connessioni mentali e diventano irrequieti se il rapporto si trova in una fase di stallo.

L’Acquario ama uno stile di vita non convenzionale e spesso il matrimonio e la monogamia vengono sentiti come una gabbia dorata. Se la libertà viene minata si cercano nuovi spazi e il divorzio potrebbe essere l’unica strada percorribile.

Tra i segni facili al divorzio c’è anche l’Ariete, intraprendente e poco desideroso di trovarsi in una relazione in cui si deve continuamente chiedere che i propri bisogni vengano soddisfatti. Sono impulsivi e appassionati e una volta presa la decisione non si torna indietro.

Lo Scorpione ha molti segreti che non rivela nemmeno al partner. Si tratta di un segno sospettoso che vuole essere coinvolto pienamente dal compagno di vita e chiede continua lealtà e fiducia. In questo caso è più facile che il partner chieda il divorzio.

Impostazioni privacy