Oroscopo: ecco il segno che chi vivrà giorni felici! Cosa accadrà durante la settimana dal 5 al 10 dicembre

Pubblicato il giorno

da Valentina Trogu

nella categoria: Lifestyle

Una nuova settimana è iniziata e si è curiosi di sapere cosa riserverà. L’Oroscopo ha le sue previsioni, scopriamole insieme.

La settimana dal 5 al 10 dicembre è caratterizzata dal transito di Venere in Scorpione. Cosa significherà questo per i segni zodiacali?

L'oroscopo della settimana
L’oroscopo della settimana (Machedavvero.it)

Gli appassionati di Oroscopo non iniziano la settimana senza una lettura delle previsioni degli astrologi. Vogliono poter credere di controllare il futuro e di direzionare la propria vita in base a quanto stabiliscono le stelle. Lavoro, amore, fortuna, salute sono i settori di interesse, quelli su cui si concentrano i tanti Oroscopi che vengono quotidianamente o settimanalmente raccontati.

Cosa accadrà durante la settimana dal 5 al 10 dicembre?

L’Ariete vivrà una settimana di riflessione per organizzare i pensieri e capire come raggiungere un traguardo. Farà affidamento sulle amicizie di una vita per sciogliere i dubbi ma alla risposta arriverà da solo, in base a ciò che desidera per il futuro.

Oroscopo segno per segno
Oroscopo segno per segno (Machedavvero.it)

Il Toro vivrà una settimana intensa perché ha ripreso in mano la propria vita e sa quale strada percorrere.  L’umore, però, sarà altalenante ma deve cercare di non lamentarsi soprattutto in amore. Lasciatevi guidare dai sentimenti, senza paura.

I Gemelli hanno voglia di cambiare, di rinnovarsi. Si guardano dentro per poter iniziare una crescita personale appagante. Tutto questo pensare, però, potrebbe incidere negativamente sul lavoro dove serve concentrazione.

Un inizio della settimana nervoso per il Cancro ma si tratterà di pochi giorni. Poi inizierà a godere delle ultime novità e a pianificare il futuro con serietà e responsabilità. I primi risultati potrebbero arrivare già nel fine settimana.

Il Leone dovrà pianificare ogni giornata per sentirsi appagato. Approfondirà le relazioni per capire se si sta vivendo ciò che si desidera. In caso di risposte negative dovrà attivarsi per capire qual è il cambiamento desiderato. Può bastare solo un viaggio.

La Vergine è mentalmente attiva, ha voglia di agire e di aprire nuovi scenari sul proprio presente. Ma attenzione ai legami che tormentano, potrebbe essere arrivato il momento di affrontarli con serietà.

La Bilancia è di umore instabile, è annoiata fino a che l’autostima risalirà e si avrà il coraggio di agire. Lo Scorpione avrà idee illuminanti e vivrà una settimana in famiglia per chiarire i pensieri.

Il Sagittario sarà pratico e razionale, si gode il bel momento che sta passando senza soffermarsi a riflettere sul futuro. Il Capricorno dice stranamente “sì” alla vita e vede la riuscita anche in situazioni difficili mentre l’Acquario non sarà molto attivo durante i primi giorni della settimana. Poi diventerà più intraprendete.

Infine i Pesci. Leggeri, liberi e ispirati, l’umore è buono e si potranno prendere decisioni importanti.

Impostazioni privacy