Maria De Filippi pazza di lui, gli ha stregato il cuore prima di Costanzo

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Prima che Maria De Filippi incontrasse e s’innamorasse di Maurizio Costanzo è stata fidanzata con un altro ragazzo: ecco di chi si tratta.

La conduttrice più amata e seguita dagli italiani ha avuto un matrimonio felice accanto allo storico giornalista romano. Prima di trovare il grande amore, però, ha avuto altri fidanzati come lei stessa ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera.

Maria De Filippi: amore prima Costanzo
Maria De Filippi ha avuto altre storie d’amore (Ansa) – machedavvero.it

Maria De Filippi ha incontrato in un convegno a Venezia Maurizio Costanzo, quello che poi sarebbe diventato suo marito e compagno per 27 anni. Era il 1989 e a dividerli erano erano 23 anni di differenza. Nonostante ciò, tra i due inizia un legame di rispetto reciproco, una complicità che li porterà a collaborare insieme nel 1990.

Dopo cinque anni di fidanzamento, De Filippi e Costanzo si sposano con rito civile il 28 agosto 1995 e nel 2002 prendono in affido il figlio Gabriele che adotteranno due anni dopo. Tuttavia, in pochissimi sanno che Maria è stata fidanzata per sette anni con un altro ragazzo prima di conoscere il giornalista e conduttore.

Maria De Filippi ex fidanzato: è stata legata per 7 anni

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano nazionale Corriere, Maria De Filippi ha raccontato che prima del matrimonio con Costanzo ha avuto altre storie d’amore che però si sono concluse. In particolare, ha avuto una lunga relazione con un suo collega universitario.

Maria De Filippi ex fidanzato
De Filippi è stata fidanzata per 7 anni con un altro ragazzo (Ansa) – machedavvero.it

Maria era ancora iscritta alla facoltà di Giurisprudenza quando ha incontrato un ragazzo di cui si è innamorata perdutamente e con il quale è stata legata per 7 anni. Le cose però non andarono nel migliore dei modi e la loro storia d’amore è finita male. “Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino”, ha racontato la conduttrice.

Prima ancora, quando aveva 18 anni, De Filippi è stata insieme ad un amico del fratello per tre anni. La conduttrice ha raccontato che è stata lei a comportarsi male, un rimorso che l’ha portata a cercare il ragazzo: “Siamo stati assieme tre anni quando io ne avevo 18 e l’avevo trattato male. – ha raccontato – Mi era rimasto il rimorso, sono felice di aver riallacciato”, ha poi aggiunto confessando che oggi si sentono tramite messaggi.

In merito a Costanzo, Maria ha ammesso che quando lo ha incontrato per la prima volta non è stata attratta da lui da un punto di vista estetico, però le piaceva il suo cervello e come ragionava. Quando aveva iniziato a lavorare per Maurizio, De Filippi non aveva intenzione di intraprendere una carriera nella conduzione, ma la sua idea era quella di lavorare solo dietro le quinte.

Impostazioni privacy