Offerta di lavoro: si cercano diplomati per la banca, come inviare subito il CV

Pubblicato il giorno

da Valentina Trogu

nella categoria: News

La Banca Popolare di Sondrio propone assunzioni nel settore bancario con selezione di personale in Lombardia e in varie sedi sparse sul territorio nazionale.

Giovani e lavoratori esperti possono entrare a far parte della realtà della Banca Popolare di Sondrio. Scopriamo le posizioni aperte.

Lavoro in banca, assunzioni immediate
Offerta di lavoro Banca di Sondrio (Machedavvero.it)

Dopo la laurea non è semplice trovare lavoro. Si valutano le possibilità e si iniziano ad inviare curriculum sperando di riuscire a trovare un’occupazione in linea con i propri studi o desideri. I candidati sono tanti e i posti di lavoro limitati ma non occorre desistere dal proprio intento. Tante aziende assumono anche giovani alla prima esperienza come Banca Popolare di Sondrio. Periodicamente vengono attivate posizioni  rivolte a neolaureati ma anche neodiplomati in materie economiche, giovani talenti con ottime dote relazionali, disponibili alla mobilità territoriale e predisposti al lavoro in team.

In più, la Banca cerca anche figure professionali con esperienza, lavoratori che intendono iniziare un nuovo percorso in una realtà solida e attenta ai dipendenti.  Attualmente l’istituto cerca risorse per coprire posti di lavoro in Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

Le posizioni aperte in Banca Popolare di Sondrio

I giovani candidati selezionati firmeranno un contratto di apprendistato professionalizzante di circa tre anni volto all’inserimento definitivo. Generalmente i neoassunti sono assegnati alle filiali in qualità di Operatore di sportello ma la possibilità di carriera è aperta a tutti.

Assunzioni Banca Popolare di Sondrio
Le posizioni aperte presso Banca Popolare di Sondrio (Machedavvero.it)

Al momento si cercano

  • operatori di sportello a Trento e Bolzano,
  • consulente junior di filiale in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia,
  • consulente titoli Agenzia a Venezia, Treviso, Vicenza, Verona, Trieste e Udine,
  • responsabile di agenzia a Trieste e Bolzano,
  • vice responsabile di agenzia a Treviso, Vicenza, Venezia, Bolzano e Trieste,
  • addetto ai crediti a Bologna, Bolzano e Trieste,
  • analista coordinamento controllo rischi di gruppo a Milano,
  • analista funzionale junior per BNT Banca della nuova terra a Roma,
  • junior in ambito organizzazione a Roma,
  • referente senior delle attività M&A Advisory a Milano.

La candidatura può essere inoltrata online accedendo al sito della Banca Popolare di Sondrio (popso.it) nella sezione Lavora con noi. Una volta contattati dai reclutatori si conoscerà il giorno e l’ora del primo colloquio di lavoro. In totale si dovranno effettuare quattro interviste articolate in colloquio di gruppo, colloquio individuale, colloquio motivazionale e colloquio finale.

I requisiti generali necessari per la candidatura sono buone capacità relazionali, forte motivazione, capacità di problem solving, spirito di squadra, flessibilità e proattività. L’interessato può candidarsi anche a più posizioni.

Impostazioni privacy