Qual è il segno zodiacale più brutto?

Pubblicato il giorno

da Antonia Festa

nella categoria: Lifestyle

I segni zodiacali hanno tutti caratteristiche differenti. Per questo motivo, ci sono segni più gradevoli di altri. Quali sono i più brutti?

La bellezza è una caratteristica molto soggettiva, perché varia dalla percezione che ciascuno ha delle qualità proprie e altrui.

classifica segni zodiacali brutti
Non tutti i segni zodiacali sono “belli” (machedavvero.it)

Senza dubbio, quando ci si avvale del termine “brutto” non si fa riferimento solo alle doti fisiche ma anche a quelle legate alla personalità. Per questo motivo, stilare a priori un elenco dei segni belli e brutti è impossibile, ma ci sono delle peculiarità che potrebbero mettere in luce alcuni tratti poco piacevoli del nostro carattere e magari essere da stimolo per migliorare.

In fondo alla classifica dei segni più brutti si trovano i Gemelli, che possono essere molto egoisti ed egocentrici e, dunque, eccessivamente orgogliosi.

Seguono i nati sotto il segno dello Scorpione, spesso accecati dal desiderio di primeggiare e prevaricare sugli altri. Queste caratteristiche rendono questo segno brutto perché aggressivo, con comportamenti che possono sfociare nell’intimidazione.

I tre segni zodiacali più brutti: quali sono le caratteristiche che li rendono tali?

Quali sono i segni che si trovano nelle prime tre posizioni della classifica astrologica?

segno zodiacale più brutto
C’è un segno zodiacale più brutto di altri (machedavvero.it)

Al terzo posto troviamo la Bilancia, che molto spesso pecca di saccenteria e ipocrisia. Anche dal punto di vista estetico questo segno è considerato tra i più brutti, perché rifiuta ogni interesse verso l’aspetto fisico e la cura di sé.

Il secondo posto è occupato dal Sagittario, quasi sempre con la testa tra le nuvole e dedito esclusivamente ai propri interessi, anche a scapito degli altri. Per quanto riguarda l’immagine, i nati sotto questo segno zodiacale non si preoccupano minimamente del loro aspetto fisico e del look che, nella maggior parte dei casi, è un vero e proprio disastro!

Al primo posto della classifica dei segni più brutti si trova il Leone, che vuole comandare a tutti i costi e stare sempre al centro dell’attenzione. Per questo motivo, tiene molto all’aspetto fisico e cura particolarmente il suo look.

Perché, allora, ricopre la prima posizione? Perché il Leone è anche uno dei segni che si deprime con molta facilità ed è caratterizzato da repentini sbalzi di umore. Basta davvero poco affinché i nati sotto questo segno perdano il controllo della situazione e smettano di curarsi. A causa della scarsa stima che hanno di sé nei momenti di difficoltà, possono diventare molto brutti sia esteticamente sia caratterialmente.

Per tali ragioni, può essere molto difficile stare accanto a persone così scontrose e insicure, assolutamente non in grado di dominare i propri istinti.

Impostazioni privacy