Qual è l’atmosfera natalizia perfetta in base al tuo segno zodiacale

Pubblicato il giorno

da Valentina Trogu

nella categoria: Lifestyle

Secondo l’astrologia ad ogni segno zodiacale corrisponde una precisa atmosfera natalizia. Scopriamo qual è la tua per vivere le feste all’insegna dell’armonia e della felicità. 

Cosa non può mancare a Natale? Le luci, l’Albero, il presepe, gli amici, i regali e tante decorazione che fanno festa e danno speranza per il futuro.

Il Natale segno per segno
Il Natale in base al segno zodiacale (Machedavvero.it)

Tra i periodi preferiti dagli italiani c’è sicuramente il Natale. Le case si vestono a festa, le strade cittadine si illuminano e nell’aria si respira un’atmosfera di serenità. Ognuno sceglierà un modo diverso di trascorrere le feste ma tutti saranno circondati da palline, luminarie, fiocchi di neve. La scelta degli addobbi è varia e secondo le stelle dipende dal segno zodiacale. Ogni segno ha bisogno, infatti, di una precisa atmosfera per potersi godere a pieno il Natale.

L’atmosfera natalizia magica segno per segno

L’Ariete è un segno impulsivo, sociale e generoso. La vera atmosfera natalizia si crea con un gigante Albero di Natale, ghirlande di perle, palline di Natale dorate, colori profondi e decorazioni ultra chic. 

Il Natale perfetto per ogni segno zodiacale
Il Natale perfetto per ogni segno zodiacale (Machedavvero.it)

Il Toro è affidabile, perseverante e materialista. La sua casa dovrà ricreare un’atmosfera rassicurante, con colori freschi e un’atmosfera calda. Non può mancare il camino accesso.

Per il segno dei Gemelli serve un arredamento romantico con tante candele, musica natalizia di sottofondo e colori tenui che appaghino i sensi. L’animo gentile e sensibile del Cancro sarà soddisfatto se si appenderanno in ogni luogo decorazioni tradizionali che ricreeranno un autentico clima natalizio.

Per il Leone, ambizioso, energico e orgoglioso, l’atmosfera natalizia deve essere piena di luci, vitale, ricca di colori e allegria. Non c’è spazio per la negatività, deve esplodere tutta la forza del Natale.

Il segno della Vergine ha una personalità pragmatica e ottimista. Il Natale deve brillare di luci blu, il colore che ispira e fa sentire in sintonia con sé stessi e con gli altri.

Passiamo alla Bilancia, un segno generoso e conciliante. Il Natale è incanto, buon cibo e tanti amici con cui condividere desideri e momenti di spensieratezza.

La determinazione e l’audacia dello Scorpione si ritrovano in un’atmosfera natalizia decisa, tradizionale e ricca di riferimento al passato. Oro e rosso sono i colori da utilizzare.

Per il Sagittario Natale è calore, luci, luccichio in un ambiente rilassante e dai colori tenui. Il Capricorno, invece, cerca un’atmosfera natalizia autentica e semplice con le decorazioni al posto giusto, senza eccessi.

Atmosfera calma e rilassante per l’Acquario, ricca di bianco e blu mentre per i Pesci i toni natalizi per eccellenza sono il rosa e l’argento.

Impostazioni privacy