Quale è il segno zodiacale più cattivo?

Pubblicato il giorno

da Antonia Festa

nella categoria: Lifestyle

I segni zodiacali presentano tutti caratteristiche differenti. Chi detiene il primato di “più cattivo”? Scopriamolo.

Sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di aver ricevuto torti e cattiverie da persone meschine e malvagie.

segno zodiacale più cattivo
C’è un segno più cattivo di altri (machedavvero.it)

Ci sono soggetti più predisposti alla vendetta, al rancore e alla rabbia, dai quali sarebbe opportuno rimanere alla larga! È vero che la cattiveria, al pari della bontà, è un concetto relativo e viene percepita in maniera differente a seconda del proprio carattere, ma alcune azioni sono davvero difficili da sopportare.

Per quanto l’astrologia non sia una vera e propria scienza, ci sono segni zodiacali più predisposti alla cattiveria. Le indicazioni che forniremo, dunque, possono servire da guida per capire come comportarsi e di chi fidarsi.

Iniziamo dai Gemelli, all’ultimo posto della top 5 dei segni più cattivi. Per natura, si tratta di un segno duale, caratterizzato da una duplice personalità. Se, infatti, sa essere dolce e gentile, dall’altro presenta un lato oscuro e può tradire proprio le persone che ama.

Al quarto posto troviamo la Bilancia, conosciuto come il segno dell’armonia e della giustizia. Per quanto siano gentili e affabili, se subiscono un grave torto o un’ingiustizia, i nati sotto questo segno agiscono senza scrupoli e con orribile vendetta.

Scaltrezza, intuito e crudeltà: le caratteristiche del segno più cattivo

Quali sono i segni più cattivi e vendicativi e dello zodiaco? Scopriamo chi si trova sul podio della classifica.

segno zodiacale più cattivo
Rabbia e prevaricazione contraddistinguono un segno zodiacale (machedavvero.it)

Vince la medaglia di bronzo, a sorpresa, il Cancro, da sempre considerato un segno molto dolce e tranquillo. Non bisogna, però, dimenticare che è pur sempre dominato dalla Luna e, quindi, può essere molto vulnerabile e lunatico. Di conseguenza, potrebbe diventare molto vendicativo.

Al secondo posto troviamo l’Ariete, conosciuto come il leader dello zodiaco. I nati sotto questo segno sono, di solito, persone molto determinate e, dunque, per tutelare i propri interessi e raggiungere i propri obiettivi, sarebbero disposti a tutto, anche a tradire e danneggiare gli altri. Sono, inoltre, molto aggressivi e tendono ad annientare l’interlocutore durante i dibattiti.

Ma chi si aggiudica il titolo di “segno più cattivo”? La medaglia d’oro va allo Scorpione, il più enigmatico dello zodiaco. Si tratta di un segno molto misterioso, con una forte personalità, a tratti davvero oscura. È dotato di una grande sensualità e, per questo motivo, è abituato ad accalappiare e ammaliare povere vittime, perpetuando anche subdoli giochi psicologici.

Per mezzo del suo spiccato istinto, inoltre, riesce facilmente a fuggire dagli intrighi e a liberarsi delle situazioni più spiacevoli, mettendo in atto piani a dir poco malvagi, soprattutto al lavoro.

Impostazioni privacy