Quali saranno i segni zodiacali più sfortunati nel 2024? L’Oroscopo ha parlato

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

L’Oroscopo ha rivelato quali saranno i segni zodiacali più sfortunati nel 2024. I problemi saranno generati soprattutto dai pianeti opposti: ecco che cosa dicono le stelle.

Proprio come ogni fine di anno, la maggior parte delle persone non può fare a meno di consultare il proprio quadro astrale per capire che cosa gli aspetterà con l’arrivo del nuovo anno.

Segni zodiacali sfortunati 2024
I segni zodiacali più sfortunati del 2024 – machedavvero.it

Mancano pochissimi giorni alla fine del 2023 e moltissime persone sono ormai già proiettate verso il nuovo anno con la speranza che sia migliore di quello appena trascorso. Un indicatore in tal senso potrebbe essere l’Oroscopo, capace di rivelare che cosa le stelle riserveranno in amore, lavoro e salute.

In questi giorni, moltissimi astrologi hanno iniziato a ritrarre dei quadri piuttosto precisi per quanto riguarda i segni zodiacali nel 2024, rivelando anche quali sono quei 5 segni più sfortunati, ovvero quelli che in un modo o nell’altro non se la passeranno nel migliore dei modi.

I 5 segni zodiacali più sfortunati nel 2024: classifica

Al primo posto della lista dei segni zodiacali più sfortunati del prossimo anno troviamo l’Acquario i quali si troveranno ad affrontare un periodo complicato, soprattutto per quanto riguarda il lato economico. È possibile che si troveranno a fare delle spese eccessive o investimenti pericolosi, il consiglio è quello di ponderare con attenzione ogni decisione.

Segni zodiacali sfortunati 2024: classifica
I 5 segni più sfortunati – machedavvero.it

Non se la passeranno bene nemmeno i Vergine i quali potrebbero riscontrare dei dubbi in amore o trovarsi a gestire degli ostacoli dal punto di vista delle emozioni. In queste circostanze sarà importante capire che non si può fare tutto da soli e che chiedere aiuto non è una debolezza.

Al terzo posto della classifica c’è il Sagittario, i quali potrebbero riscontrare delle intense delusioni soprattutto in ambito sentimentale. Il consiglio che si può dare in queste circostanze è fermarsi un attimo per guardarsi dentro e scoprire se la persona che si ha accanto è quella che desiderate veramente.

Un anno complesso anche per i Gemelli visto che si ritroveranno Saturno contro. Questa situazione dei pianeti potrebbe portare tali persone a far rivedere alcune decisioni prese in passato. Per loro però sarà anche un anno in cui avranno modo di crescere e maturare.

A chiudere la classifica tra i segni zodiacali più sfortunati del 2024 c’è il Cancro, il quale si avvia verso un anno non troppo favorevole come spererebbe. È importante fare molta attenzione agli investimenti poco sicuri e ai collaboratori non troppo fidati. Per quanto riguarda l’amore, le relazioni potrebbero essere a rischio.

Impostazioni privacy