Aggiornamento Instagram, la novità entusiasma gli utenti: finalmente si potrà fare

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È in arrivo un aggiornamento dell’app di Instagram. Una novità che sta entusiasmando gli utenti che speravano in questa nuova funzionalità che permetterà loro di fare una cosa che prima non era permessa.

I programmatori Meta sono sempre pronti per lanciare diverse novità nelle sue app così da migliorare l’esperienza dei tanti utenti sparsi in tutto il mondo. Questa volta è il servizio di foto e video che sarà migliorato con un aggiornamento.

Aggiornamento Instagram: novità attesissima
In arrivo un aggiornamento su WhatsApp – machedavvero.it

Tutti i social sono sottoposti a continui aggiornamenti, soprattutto quelli gestiti da Meta i quali presentano spesso nuove funzioni disponibili per gli utenti. In questi anni abbiamo visto la trasformazione di WhatsApp che, da semplice app di messaggistica istantanea è passata ad essere molto simile ai social con storie e stati da cambiare.

L’ultima novità in casa Meta riguarda l’aggiornamento di Instagram dove moltissimi utenti avranno finalmente a disposizione una nuova funzione per le Storie che potranno usufruire nei prossimi giorni. I programmatori, infatti, hanno ascoltato le richieste del pubblico web per accontentarli.

Aggiornamento Instagram: nuova funzione Storia

Su Instagram finalmente arriva un importante aggiornamento per milioni di utenti di tutto il mondo. Ora il popolo del web hanno la possibilità di poter interrompere il caricamento di una Storia nel corso del processo, in pratica senza dover per forza condividere la Storia per poi procedere alla sua eliminazione.

Aggiornamento Instagram: nuova funzione
Nuova funzione per gli utenti Instagram – machedavvero.it

Una novità che si prospetta molto utile e comoda per gli utenti che notano degli errori oppure dei problemi quando si sta caricando una Storia sull’app. Tante volte ci si accorge di aver fatto un piccolo errore o che ci sia stata una piccola svista o una dimenticanza, per questo l’esigenza principale è quella di voler eliminare e procedere a una nuova pubblicazione.

Fino ad oggi, per poter eliminare le Storie bisognava pubblicarle e poi cancellarle. Mentre ora sarà possibile stoppare la pubblicazione durante il caricamento. Una nuova funzione notata e messa in evidenza da Ahmed Ghanem, un esperto dei social che ha individuato il nuovo tasto che spunta fuori in fase di caricamento delle Storie.

L’aggiornamento con la nuova funzione per le Storie di Instagram è disponibile per tutti gli utenti che hanno sul proprio dispositivo l’ultima versione dell’app di Instagram. Una novità che quindi migliorerà l’esperienza di milioni di persone in tutto il mondo che ora aspetteranno le prossime funzioni messe a disposizioni da Meta.

Impostazioni privacy