Lotto, gioca questi numeri nella schedina: sono i più fortunati

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

In molti si chiedono quali siano i numeri più fortunati del Lotto. Si tratta di quelli che tendenzialmente escono con maggior frequenza: ecco quali sono.

L’estrazione del gioco Lotto è uno dei momenti più attesi dai cittadini che hanno puntato su alcuni numeri. Non tutti lo sanno, ma ci sono alcune cifre che escono ricorrentemente e che potrebbero far diventare ricche tante persone.

Lotto numeri fortunati
I numeri fortunati al gioco del Lotto – machedavvero.it

È una situazione economica complicata per milioni di persone che ogni giorno faticano per coprire tutte le spese. Nonostante l’inflazione si stia abbassando, sono sempre presente le preoccupazioni per i consumatori che si ritrovano in deficit finanziario.

Visti gli aumenti del prezzo delle bollette, del carburante e dei prodotti alimentari, le persone si stanno arrangiando per provare ad aumentare le entrate mensili. Una crisi che potrebbe durare ancora per molto tempo e per questo sono in tanti a non disdegnare una bella vittoria al Gioco del Lotto.

Numeri fortunati al Lotto: ecco quelli che escono di più sulle ruote

Sfidare la fortuna potrebbe essere una soluzione per tutti quelli che vorrebbero avere maggiori entrate. Uno dei giochi più popolari in Italia è il Gratta e Vinci, visti i tanti biglietti che esistono in circolazione. Tuttavia, uno dei modi per provare a vincere è quello di giocare la schedina del Lotto.

Lotto numeri fortunati: tutte ruote
I numeri fortunati al Lotto su tutte le ruote – machedavvero.it

È tutta una questione di fortuna quella di trovare i numeri vincenti, c’è chi sfrutta i sogni e chi prova con quei numeri più vicini. Tuttavia, in pochi sanno che esistono alcuni numeri fortunati del Lotto. In pratica, sono delle cifre che escono ricorrentemente ed è una buona strategia da applicare per tentare di accumulare una bella sommetta.

I numeri che sulla ruota di Bari escono molto spesso sono il 58 e l’86; per chi invece decide di puntare sulla ruota di Cagliari può contare sul 67, un numero che si rincorre con frequenza. Nella ruota di Firenze è gettonatissimo il numero 5; mentre a Genova escono nelle varie estrazioni il 20 e il 90. Riguardo a Roma, il numero fortunato è il 77, mentre a Palermo si deve puntare sull’87.

Per quanto riguarda le ruote di Milano e Napoli, si può puntare tutto sui numeri 61, che esce per la città meneghina, e il 26, per la località partenopea.  A Torino esce spesso il 78, mentre a Venezia ci sono vari numeri fortunati come il 53, 44, 86 e 64. Chiudiamo la lista con la ruota Nazionale, dove il numero fortunato è il 54.

Impostazioni privacy