Oroscopo 2024, questi segni zodiacali soffriranno di più nei prossimi mesi

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

L’Oroscopo del 2024 ha rivelato anche quali sono quei segni zodiacali che soffriranno di più nei prossimi mesi dell’anno per varie questioni.

Capire in che modo i movimenti e le posizioni dei corpi celesti rispetto alla Terra possano influenzare gli eventi umani, sia individuali che collettivi, ha da sempre affascinato moltissime persone.

Oroscopo 2024: segni soffrono più
I segni che tendono a soffrire di più – machedavvero.it

L’astrologia è da anni la grande protagonista dell’inizio dell’anno, dove sono sempre più numerose le persone che hanno interesse nel conoscere alcuni aspetti della propria vita attraverso le stelle e le posizioni dei pianeti. Alcuni esperti hanno rivelato quali sono i segni zodiacali che tendono a soffrire di più.

Parliamo di quei segni che in genere sono meno sicuri di sé o hanno una difficoltà maggiore a esprimere i loro sentimenti e il loro stato d’animo. Anche questi segni tenderanno ad essere più vulnerabili degli altri nel corso di tutto il 2024, quindi potrebbero soffrire di più.

Oroscopo 2024, i 6 segni più vulnerabili

L’Oroscopo 2024 ha confermato che non tutti i segni zodiacali sono uguali. Gli astrologi hanno indicati quali sono quei segni più vulnerabili e deboli, in pratica quelli che tendono a soffrire di più. Nella classifica troviamo i Gemelli, i quali è risaputo che abbiano una “doppia faccia” e per questo sono spinti da conflitti interiori, soprattutto se non trovano qualcuno che li apprezzi per come sono davvero.

Oroscopo 2024: segni vulnerabili
I 6 segni più vulnerabili – machedavvero.it

Nell’elenco troviamo anche i Toro i quali si dimostrano sempre incorruttibili e forti, ma non in tutti gli ambiti; fanno fatica ad accettare gli imprevisti e concedersi le novità inattese. Tra i segni più vulnerabili ci sono i Bilancia, questo perché vogliono compiacere tutti e ciò potrebbe renderli insoddisfatti, impedendoli di formare una personalità autentica, al di là di tutto.

Non stupisce che ci siano anche i Pesci, i quali sono sognatori per natura e tendono a vivere la loro vita al di fuori della realtà, anche se hanno diverse risorse e sono persone resilienti; purtroppo però non riescono a vedere le cose per quello che sono veramente. In classifica ci sono anche gli Scorpione, dove il loro problema è la sensibilità, in quanto tendono a provare emozioni e sensazioni uniche e intense. Una profondità che potrebbe destabilizzarli.

A chiudere la classifica tra i segni dello zodiaco che tendono a soffrire di più per le loro caratteristiche c’è il Cancro, i quali sono dotati di una altissima sensibilità che li rende vulnerabili in quanto tendono ad assorbire le energie degli altri. C’è anche da dire che non riescono a gestire al meglio le insicurezze, così come le ansie e le paure.

Impostazioni privacy