Tradimento di coppia, è scritto nello zodiaco (machedavvero.it)
Secondo le stelle le persone nate sotto questi segni zodiacali sono programmate per tradire. Ecco di quali si tratta.
Occhio all’Oroscopo, perché in base a quest’ultimo ci sono alcuni segni che più di altri sono propensi al tradimento. C’è anche il tuo oppure quello del tuo partner? Ecco cosa dicono le stelle.
Ogni relazione amorosa è una storia a sé. Ogni coppia, infatti, ha un suo modo di condividere momenti di gioia e dolori. Se tutto questo non bastasse, non tutte le storie sono destinate a durare tutta la vita. Tanti sono i motivi che possono minare la stabilità e portare a mettere la parola fine.
Tra questi si annovera il tradimento che è, senz’ombra di dubbio, uno dei motivi principali di rottura. D’altronde a nessuno può far piacere il fatto di scoprire che il proprio partner è infedele. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che le stelle hanno un ruolo non indifferente in tal senso?
Ebbene sì, secondo l’Oroscopo ci sono alcuni segni in particolare che possono essere considerati i più traditori dello Zodiaco. L’astrologia, è bene sottolineare, non è da considerare una scienza esatta. Per questo motivo non si deve dare per certo che tutti coloro appartenenti a determinati segni siano dei traditori, così come non può essere considerata come una giustificazione per i propri comportamenti.
Semplicemente le stelle possono aiutare a definire e comprendere meglio alcuni tratti della personalità altrui. In particolare, a essere maggiormente propensi al tradimento, sembra siano coloro che appartengono a questi segni:
Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…
Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…
Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…
Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…