Trasforma la tua vecchia TV in una smart: ti basta solo questo dispositivo, è in sconto

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Vuoi trasformare la tua vecchia Tv in una smart? Non serve acquistare un nuovo modello ma questo dispositivo: è anche in sconto.

Le smart Tv sono sempre più diffuse nelle case di tutto il mondo ma non sempre acquistare un nuovo modello rappresenta la soluzione ideale. La tecnologia offre varie opzioni e tutte da considerare per non mettere da parte un televisore che può dire ancora la sua. In questo scenario entra in campo un dispositivo assolutamente interessante.

Trasformare vecchia Tv in una smart
Il dispositivo utile per trasformare una vecchia Tv in una smart – (Machedavvero.it)

Per chi vuole modernizzare la propria Tv e accedere facilmente ai servizi streaming può acquistare un dispositivo semplicissimo da utilizzare dato che basta semplicemente collegarlo alla presa HDMI del televisore. Una volta effettuato il collegamento il gioco sarà fatto.

A rendere ancora più interessante questa opzione è il fatto che il dispositivo non solo è disponibile ad un prezzo scontato, ma lo sconto riduce in maniera notevole la cifra iniziale. Scopriamo tutto su un’occasione davvero irripetibile per modernizzare la propria Tv.

Come trasformare una vecchia Tv in una smart: l’offerta da non perdere

Una Tv non smart può accogliere rapidamente i contenuti dei nuovi modelli grazie alla chiavetta DQ03 Mini. L’inserimento nella presa HDMI e la connessione alla rete consentiranno di dare un nuovo tono alla televisione di riferimento. Questo collegamento fornirà pieno accesso a tutti i servizi streaming preferiti.

Chiavetta per trasformare in smart tv un vecchio televisore
DQ03 Mini consente di avere una smart Tv con una piccola spesa – Foto sito: aliexpress.com – (Machedavvero.it)

Con la chiavetta DQ03 Mini si avrà una smart Tv Android da poter personalizzare in base alle proprie esigenze. In dotazione c’è anche un telecomando che semplifica la navigazione all’interno dei menu, con pulsanti dedicati così da aprire con un solo click app come Netflix e YouTube. Naturalmente si può anche usare lo smartphone per giovare sul grande schermo attraverso le tecnologie Miracast e AirPlay.

Passando alle specifiche tecniche, qui troviamo un processore quad core ARM Cortex A53 a 64 bit, GPU multicore G31, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. La chiavetta DQ03 Mini supporta i video fino a 4K a 3.840 x 2.160 pixel e monta Android 10. Presente il Google Play Store per installare tutte le app che si vogliono utilizzare.

Se si è interessati all’acquisto, la chiavetta DQ03 Mini è disponibile sul portale AliExpress al prezzo di 14,89 euro invece di 54,84 euro, con uno sconto del 72%. Mentre per chi vuole ulteriormente risparmiare c’è la versione da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria con il 73% di sconto, al prezzo di 12,90 euro.

Impostazioni privacy