Doug Armstrong di Vite al Limite, trasformazione sconvolgente: ha perso 100 kg

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Doug Armstrong è stato uno dei protagonisti di un episodio di Vite al limite e il suo percorso ha commosso tutti: ecco cosa fa oggi.

La docuserie che in Italia va in onda su Real Time mostra il viaggio dei pazienti del dottor Younan Nowzaradan, mentre decidono di recarsi a Houston, in Texas, per essere affidati alle sue cure e tornare ad avere una vita autonoma e indipendente.

Vite al limite: percorso Doug Armstrong
Il percorso sorprendente di Doug Armstrong (YouTube) – machedavvero.it

Tutti coloro che decidono di lavorare e affidarsi al programma del Dr. Now seguono una dieta rigorosa e un programma ricco di esercizi fisici, con l’obiettivo di raggiungere il peso idoneo per sottoporsi a un intervento di chirurgia bariatrica e quindi ridurre i rischi per la salute associati all’obesità.

Quando Doug Armstrong ha fatto il suo ingresso nella quinta stagione di Vite al Limite la sua vita era seriamente compromessa dal suo fisico, dato che pesava 310 kg. Sebbene il suo percorso sia stato lungo, tortuoso e complicato, per i telespettatori si è rivelato incredibilmente interessante e sorprendente da guardare.

Vite al limite, Doug Armstrong oggi: cosa fa e come è diventato

Durante tutto il suo percorso all’interno del programma, Doug Armstrong ha dovuto lavorare su se stesso per riuscire a interrompere il suo stile di vita diventato pericoloso ed è riuscito a perdere una notevole quantità di peso per poi sottoporsi all’intervento chirurgico bariatrico e rimuovere in seguito la pelle in eccesso.

Vite al limite Doug Armstrong oggi
Cambiamento sorprendente di Doug Armstrong dopo Vite al limite (Facebook: Doug Armstrong) – machedavvero.it

Con grande forza d’animo e con l’aiuto della moglie e dei figli, Doug ha pero 100 kg. È tornato in TV un anno dopo ed ha raccontato di aver perso altri 49 kg. In pratica, Armastrong, grazie all’impegno e alla dedizione messa in campo in questi anni, era arrivato a pesare 160 kg grazie al giusto percorso intrapreso all’interno di Vite al limite.

Doug Armstrong ha spiegato che ora si sente bene e la sua vita di oggi gli fa venir voglia di non tornare indietro e proseguire nel suo cammino, dimostrandosi felice e soddisfatto della vita che ha oggi. A parlare è stata anche la moglie, la quale ha spiegato dei grandi miglioramenti fatti dal marito in questi anni, sia per quanto riguarda quelli fisici che mentali.

Lo stesso Armstrong ha elogiato la moglie, sottolineando quanto la donna fosse stata importante nella sua vita e lo ha aiutato nei momenti difficili e a superare gli ostacoli durante il percorso. Anche la donna, infatti, ha dovuto affrontare und dieta per poter dimagrire.

Impostazioni privacy