Vite al limite, dopo la puntata il tragico epilogo: ci sono gravissime responsabilità

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Vite al limite ha raccontato una delle storie più drammatiche di sempre, con la paziente deceduta dopo la puntata: emergono responsabilità.

Le vicende raccontate in Vite al limite non hanno sempre raggiunto un finale positivo. Il programma promette di aiutare i pazienti che vivono una situazione fisica e mentale alquanto complessa, dettata da una grave obesità ma non sempre si riesce a raggiungere l’obiettivo sperato.

Vite al limite tragico epilogo
Dopo la puntata di Vite al limite arriva il tragico epilogo – Fonte YT: @TLCTVUK – (Machedavvero.it)

L’impegno del Dottor Nowzaradan e del suo staff è molto forte e profondo, però non tutti i pazienti ce la fanno. L’attività che si svolge nella clinica di Houston, in Texas, non è rivolta solo a fornire un piano dietetico personalizzato al paziente, ma anche di seguire lo stesso il difficile percorso impostato. Inoltre se c’è bisogno di un sostegno psicologico, questo viene fornito immediatamente.

La complessità dei casi è sotto gli occhi di tutti ma in certe circostanze l’epilogo finale sconvolge gli appassionati. Questa volta una paziente è stata protagonista di una delle vicende più drammatiche di sempre: ecco cosa è accaduto.

Vite al limite, la tragica fine di Lisa Fleming: pubblico sconvolto

Durante la sesta stagione di Vite al limite un episodio ha fatto luce sulla vicenda di Lisa Fleming, ma la donna è stata protagonista di un’esperienza drammatica. La donna è arrivata alla clinica con un peso di 319 kg ed un carattere non affatto semplice da arginare.

Storia Lisa Fleming vite al limite
La terribile vicenda di Lisa Fleming – Fonte YT: @TLCTVUK – (Machedavvero.it)

Oltre alla situazione fisica Lisa Fleming ha segnalato un passato decisamente drammatico, in cui da piccola aveva assistito all’omicidio di suo fratello. Un trauma profondissimo che non era riuscita a superare. Da quel momento, la vita per lei è stata in salita ed il cibo è stato visto come un alleato.

La salute poi è peggiorata soprattutto a seguito dei gravi problemi di mobilità. Durante la permanenza in ospedale, Lisa Fleming ha perso solo pochi chili e una volta tornata a casa ha ricominciato a mangiare in maniera compulsiva, riprendendo ulteriore peso.

L’atteggiamento della Fleming ha mandato su tutte le furie il Dr. Now, che le ha detto che stava mettendo in serio pericolo la sua vita. La donna sembrava aver accolto il messaggio dello specialista ma poi ha proseguito con le sue abitudini sbagliate, portandola all’espulsione dal programma.

Dopo l’addio alla trasmissione, non si sono più diffuse notizie sulla paziente per un intero anno. L’anno seguente la salute di Lisa Fleming è peggiorata e per lei non c’è stato nulla da fare. Si è spenta all’età di 50 anni, il 23 agosto 2018.

Impostazioni privacy