VPN e antivirus senza limiti, offerta da non perdere: bastano 3 euro al mese

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Una recente offerta consente di accogliere una VPN e un antivirus a 3 euro al mese: i dettagli della proposta da non perdere.

VPN e antivirus consentono di avere un’esperienza in rete del tutto sicura e da poter gestire in base alle proprie esigenze. Dall’altra parte entrambi i prodotti presentano dei costi che non tutti posso sostenere. Discorso che non vale se si segue un’offerta in particolare, messa in atto da una delle aziende più importanti del settore.

VPN antivirus offerta
Incredibile offerta su un bundle VPN e antivirus – (Machedavvero.it)

Grazie a Norton è possibile accedere ad un bundle esclusivo che include l’antivirus con sistema di rilevamento e blocco in tempo reale delle minacce digitali, e la VPN per una connessione sicura, protetta e senza alcun tipo di tracciamento.

L’azienda ha messo in campo tramite una proposta molto interessante capace di coniugare due prodotti ricercatissimi. L’offerta a cui si fa riferimento riguarda il bundle Norton 360 ed è disponibile in diverse versioni.

Bundle Norton 360 con VPN e antivirus: l’offerta prevede un 66% di sconto

La nota azienda Norton ha reso disponibile un interessante bundle che unisce VPN e antivirus. Tra le versioni a disposizione, la più interessante è la Deluxe che permette l’utilizzo dei software su 5 dispositivi tra computer, Mac, tablet e smartphone.

Antivirus VPN Norton 360
Il bundle proposto da Norton con il 66% di sconto – Foto Facebook: NortonItalia – (Machedavvero.it)

In questo momento, Norton 360 Deluxe è disponibile al prezzo di 34,99 euro per un anno, con lo sconto del 66% rispetto al prezzo originale. L’acquisto di questa versione consente di attivare l’antivirus e la VPN su 5 dispositivi con una spesa di circa 3 euro al mese. Con 10 euro in più, si ha la possibilità di passare alla versione Premium che arriva a contenere 10 device.

Norton 360 si configura una delle soluzioni più interessanti nell’ambito della sicurezza informativa garantendo non solo antivirus e VPN ma anche diversi servizi che migliorano la protezione della connessione. Ci sono 50 GB in cloud per il backup sicuro e protetto dalle proprie informazioni. E con la VPN si consente all’utente di geolocalizzare l’indirizzo IP in un altro Paese.

Il piano Deluxe è offerto ad un prezzo bassissimo e fa emergere un’opportunità considerevole per gli utenti. Utilizzare i software di sicurezza su 5 dispositivi ad un prezzo di 34,99 euro invece di 104,99 euro è davvero molto importante considerata la situazione economica generale. Insomma, per chi è alla ricerca di questi due prodotti la proposta di Norton 360 deve essere assolutamente considerata, anche perché non c’è alcun obbligo di rinnovo.

Impostazioni privacy