Vuoi scoprire le tue capacità naturali? Bastano 5 minuti, esegui questo test

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

Vi siete mai chiesti se avete delle capacità psichiche naturali? Questa guida consente di eseguire dei test che svelano il vero potenziale.

In alcuni momenti della vita ci si può interrogare sulle proprie capacità psichiche o poteri intuitivi. Due aspetti che possono far capire il vero potenziale di una persona. Per poter approfondire questo ambito è necessario eseguire dei semplici test, che riescono a fornire una grande mano in tal senso.

Capacità naturali test
I test da eseguire per capire le proprie capacità naturali – (Machedavvero.it)

Avere una piena comprensione sulle proprie capacità è fondamentale per conoscere anche i limiti e cosa si può davvero fare. In questo modo si potranno prendere decisioni migliori e connettersi adeguatamente con tutti gli altri, raggiungendo un livello decisamente più profondo.

A fare luce sugli esercizi da seguire ci ha pensato tramite il suo account TikTok, August Gonçalves. L’esperto si concentra molto sull’ambito spirituale e sulla comprensione di alcuni dettagli dell’intuizione. Vediamo insieme come è possibile comprendere al meglio le proprie capacità psichiche naturali.

Come capire le proprie capacità psichiche naturali: i test da eseguire

Nel video pubblicato su TikTok, August Gonçalves ha spiegato come diversi test possano condurre le persone a conoscere le abilità speciali che potrebbero possedere. Fin dal primo momento ha sostenuto che eseguire questi esercizi permette di fare chiarezza sulle proprie capacità naturali.

Test capacità psichiche
I test per capire le proprio capacità psichiche – (Machedavvero.it)

Il primo test consigliato dall’esperto è di trovare una sistemazione in cui sentirsi a proprio agio, ovunque essa sia, e fare un respiro profondo lasciandolo andare dopo pochi istanti. Il tutto deve avvenire tenendo gli occhi chiusi e cercando di far emergere un ricordo piacevole, che prenderà il posto di quella stanza. Gonçalves ha insistito sul fatto di restare in quella posizione e concentrarsi su tutte le immagini che raggiugono la mente. Infine, bisogna aprire gli occhi e capire cosa è successo mentre si svolgeva l’esercizio, se si è riusciti ad avere successo allora ci sono possibilità che si abbiano capacità visive sviluppate.

Nel secondo test c’è bisogno di immaginare una stazione ferroviaria e di concentrarsi su cosa davvero si sente, se i rumori sono forti oppure molto deboli. Anche in questo caso, se ci sono stati risultati vuol dire che è probabile che l’abilità riguardi l’udito.

Se neanche dopo questo test si è raggiunto un determinato risultato, c’è l’ultima soluzione da provare: immaginare di essere fuori ad una porta e dall’altra parte due persone che litigano. Dopo giunto il silenzio, bisogna aprire la porta della stanza in cui le due persone stavano litigando e vedere cosa si nota. Qui bisogna vedere se emerge una determinata sensazione come tristezza, rabbia o frustrazione. Per terminare il test bisogna aprire gli occhi e verificare se è stato semplice sentire l’energia presente nella stanza oppure no.

Impostazioni privacy