Georgina Rodriguez, compleanno da sogno alle Maldive: quanto ha speso al giorno? Cifra altissima

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Georgina Rodriguez ha festeggiato il giorno del suo compleanno alle Maldive. Una festa dal costo molto elevato: ecco la cifra spesa.

Georgina Rodriguez è uno dei nomi più conosciuti al mondo soprattutto a seguito della relazione con Cristiano Ronaldo. La sua carriera professionale l’ha portata a collaborare con brand famosissimi come Gucci e Prada e nel 2020 si è fatta conoscere al grande pubblico italiano con la partecipazione al Festival di Sanremo.

Georgina Rodriguez compleanno maldive
Georgina Rodriguez ha festeggiato il suo compleanno alle Maldive – Ansa Foto – (Machedavvero.it)

Ad accompagnare questo già importante e ricco percorso anche un documentario Netflix dal titolo I am Georgina, di cui è produttrice, e la scrittura del libro Soy Georgina pubblicato nel 2022. Su Georgina Rodriguez si è scatenato un altissimo interesse che è sfociato anche nel suo privato.

Di recente a sorprendere i fan (e non solo) è stato il compleanno festeggiato alle Maldive. Una location suggestiva che le ha permesso di non badare a spese nel giorno del suo 30° compleanno, nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo.

Quanto ha speso Georgina Rodriguez per il compleanno alle Maldive? La cifra sorprende

Senza Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez è volata alle Maldive per festeggiare il suo compleanno. Per l’occasione ha soggiornato al resort Joali Maldives, un hotel dal costo molto alto accompagnato da una meravigliosa spiaggia e un mare chiarissimo.

Costoso compleanno alle Maldive di Georgina Rodriguez
Quanto ha speso Georgina Rodriguez per il suo compleanno alle Maldive – Foto IG: @georginagio – (Machedavvero.it)

Il soggiorno non è passato inosservato e secondo quanto riferito dalla rivista Semana, poi riportato dal quotidiano Il Messaggero, Georgina Rodriguez si sarebbe fatta carico di tutte le spese, sia quelle per i figli che quelle per le sue amiche. Socialité ha evidenziato di come la modella e l’influencer avrebbe affittato un appartamento per 8 persone da circa 33.000 euro a notte.

La presenza alle Maldive è stata testimoniata da diverse foto e video postati sui propri social. Insieme a lei gli amici e i figli ma non Cristiano Ronaldo che è rimasto, probabilmente, in Arabia con la sua squadra. Nonostante l’assenza della leggende portoghese, i presenti hanno vissuto attimi davvero speciali donando a Georgina Rodriguez un compleanno unico.

Dunque, per Georgina Rodriguez è stato un giorno che sicuramente ricorderà per tutta la vita. La spesa fatta, seppur alta, non rappresenta sicuramente un problema per lei e per Ronaldo, anche perché nel corso degli anni entrambi hanno sempre mostrato un apprezzamento speciale per le Maldive.

Impostazioni privacy