Oroscopo settimana dal 20 al 25 febbraio: le stelle evidenziano questi segni

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

L’Oroscopo della settimana dal 20 al 25 febbraio evidenzia alcuni segni. Per loro sarà una settimana importantissima.

L’Oroscopo rientra tra gli argomenti più seguiti ed apprezzati da gran parte delle persone. Le indicazioni che riesce a fornire non rappresentano sempre quello che accadrà ma può far capire che periodo si andrà a vivere. Per questo motivo alcuni segni sono favoriti mentre altri dovranno attendere tempi migliori.

Oroscopo settimana 19-25 febbraio
Cosa dice l’Oroscopo della settimana dal 19 al 25 febbraio: tre segni spiccano – (Machedavvero.it)

Gli esperti di Oroscopo e astrologia hanno conquistato anche la scena televisiva, come dimostra Paolo Fox. Proprio lui ha svelato nella trasmissione I Fatti Vostri cosa accadrà per i segni della ruota dell’Oroscopo. Lo ha fatto tramite la nota classifica settimanale, che ha messo in evidenza soprattutto 3 segni. Scopriamo insieme quali sono e che settimana si apprestano a vivere.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo 2024, Plutone in Acquario influenzerà tutti i segni zodiacali

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: i segni su cui porre attenzione

Paolo Fox è sicuramente uno dei massimi esponenti in materia di Oroscopo e astrologia. È diventato con il tempo uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano, che lo segue sempre con tanto affetto e profondo interesse. Questa volta, l’esperto ha posizionato nei primi tre posti della sua classifica settimanale i seguenti segni: Gemelli, Sagittario e Acquario.

Classifica oroscopo Paolo Fox
Paolo Fox ha svelato i 3 segni in cima alla classifica settimanale – Foto RaiPlay – (Machedavvero.it)

La medaglia di bronzo di questa speciale classifica è andata ai Gemelli. I nati sotto questo segno sono attualmente molto forti e vivaci mentalmente, ma ricercano nuovi stimoli. Se fino a questo momento hanno atteso la risposta di una persona, ora saranno loro a muoversi.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo e fortuna economica, i segni più predisposti: controlla se ne fai parte

Il secondo posto è occupato dal Sagittario, un segno che si presenta formidabile grazie al Cielo presente. I nati sotto questo segno non si arrendono mai, non si fanno mai mettere all’angolo per tentare cose che non sanno eseguire. Da qui a giugno, annuncia Fox, potrebbe essere un cambiamento in ambito professionale.

In cima alla classifica spicca l’Acquario, con una venere importante che sarà decisiva in questa settimana. Le persone nate sotto questo segno devono fare attenzione se hanno ricevuto un rifiuto in ambito sentimentale perché potrebbero essere turbati e per questo bisogna andare oltre. Le relazioni di coppia e il lavoro sono estremamente forti, ma in queste settimane potrebbero fioccare importanti proposte.

Impostazioni privacy