Smartphone a prezzi shock, occasioni da non perdere sui modelli: Samsung, Motorola, Honor, OnePlus

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Il mercato della telefonia ospita degli smartphone di fascia bassa a dei prezzi contenuti: questi modelli offrono buone prestazioni.

L’acquisto di un nuovo smartphone passa anche dalla volontà di accogliere un dispositivo che fornisca delle prestazioni all’altezza della situazione. Questo obiettivo viene raggiunto da top di gamma, ma anche dai modelli posizionati della fascia più economica.

Migliori smartphone fascia bassa
I migliori smartphone economici 2024 – (Machedavvero.it)

Chi ha un budget limitato e desidera avere tra le mani un buon dispositivo, deve conoscere i modelli più interessanti attualmente sul mercato. Le offerte sugli smartphone sono continue e costanti ed è per questo motivo che conoscere su quali modelli puntare è fondamentale per agire con tempestività. Gli smartphone della fascia più economica sono vari e tutti assolutamente interessanti. Andiamo insieme a vedere quali sono i dispositivi migliori del 2024.

LEGGI ANCHE -> Smartphone usato, tutti i controlli da fare per capire se il vostro acquisto è stato rubato

Gli smartphone economici 2024: i modelli da conoscere

I brand attualmente presenti nel settore degli smartphone sono vari e tutti propongono delle soluzioni interessanti anche nella fascia più bassa. In questo caso si farà luce su quattro dispositivi delle seguenti aziende: Motorola, Samsung, Honor e OnePlus.

Smartphone economici più interessanti
Gli smartphone economici più interessanti attualmente sul mercato – (Machedavvero.it)

Partiamo dal Motorola e il suo Edge 30 Neo, un modello compatto e leggero che strizza l’occhio alle ultime tendenze di design. Con il suo display P-OLED valorizza e potenzia la visualizzazione delle sue sfumature cromatiche. Gli utenti di questo dispositivo possono utilizzare anche le tante impostazioni Dolby Atmos per regolare il suono e bilanciare i due speaker in base alle preferenze. Il prezzo è di circa 249,99 euro.

LEGGI ANCHE -> Vuoi trasformare lo smartphone in una console portatile? Questo dispositivo è incredibile (ne parlano tutti)

L’azienda Samsung propone un interessante dispositivo anche in questa fascia di prezzo: il Galaxy A34 5G. Questo dispositivo presenta uno schermo super AMOLED FHD+ che dona una fluidità profonda ad ogni schermata. Il design evidenzia delle linee semplici ma eleganti e ben definite. Inoltre, non è da sottovalutare la batteria interna da 5000 mAh. Il prezzo sale di poco arrivando a 289,99 euro nella versione da 128GB e 319,00 euro nella versione da 256GB.

Arriviamo in casa Honor con il 90 Lite, un dispositivo con una capacità di archiviazione molto ampia e potente grazie alla tecnologia Honor RAM turbo. La batteria dell’Honor 90 Lite è di 4500 mAh e promette una lunga durata. Il prezzo di questo modello si attesta sui 229,90 euro.

OnePlus Nord CE non è solo uno smartphone economico ma ha al suo interno anche Alexa. Quest dispositivo è dotato di un processore Snapdragon 750G con intelligenza artificiale. La batteria è di 4500 mAh ma nella confezione è presente il caricabatterie WarpCharge che promette un caricamento da 0 a 70% in 30 minuti. Il prezzo è di circa 280 euro.

Impostazioni privacy