Anita Olivieri, quanto guadagna al Grande Fratello? Cachet stellare

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Anita Oliveri è una delle protagonista del Grande Fratello, ma a quanto ammonta il suo cachet? La cifra è inaspettata. 

Il Grande Fratello genera sempre tantissime curiosità nel pubblico affezionato, non solo per le dinamiche che nascono nel corso delle settimane ma anche per i cachet offerti ai concorrenti che popolano la casa.

Anita Oliveri quanto guadagna Grande Fratello
Grande curiosità sul cachet di Anita Oliveri al GF – Foto IG: @aegaleos – (Machedavvero.it)

In questa edizione del Grande Fratello il cast è stato diviso tra personaggi famosi e persone lontane dal mondo dello spettacolo. Tra quest’ultime spicca Anita Olivieri, una ragazza di 26 anni che lavora nel mondo del marketing e della comunicazione in un’azienda di automotive.

Nel corso delle varie settimane, Anita Oliveri ha mostrato un carattere forte e una personalità molto vivace. Spesso, infatti, è stata protagonista di duri scontri con alcuni coinquilini della casa, in particolare Beatrice Luzzi. L’essere continuamente al centro dei riflettori ha portato gli affezionati a chiedersi quale sia il suo cachet settimanale scopriamolo insieme.

Quanto guadagna Anita Oliveri al Grande Fratello 2023? La cifra

L’attuale edizione del Grande Fratello ha visto nascere un grande interesse nei confronti di Anita Olivieri. Come ogni anno, la curiosità maggiore degli affezionati al reality show riguarda il cachet percepito dai concorrenti. La formula di quest’anno, ovvero una combinazione tra nip e vip, ha modificato di tanto il cachet. Infatti il guadagno non è uguale per tutti ma varia in base alla popolarità ed è settimanale.

cachet settimanale Anita Olivieri
L’importante cifra della concorrente nip al Grande Fratello – Foto IG: @aegaleos – (Machedavvero.it)

Stando alle indiscrezioni circolate, ai concorrenti nip sarebbe andato, al netto della popolarità sui social, un cachet di 5.000 euro a settimana. Questa cifra dovrebbe aumentare di molto per i concorrenti vip. Nel caso di Anita, è circolata la voce secondo cui accoglierebbe per la sua esperienza nella casa la cifra di circa 8.000 euro a settimana.

Un cachet molto alto se si considera che la ragazza fa parte dei personaggi non famosi. Ai concorrenti più noti come Beatrice Luzzi, Alex Schwarzer o Giampiero Mughini, sembrano siano stati destinati 15.000 euro a settimana. Cifre altissime se si considera la possibilità di arrivare fino al giorno della finale.

Il reality inoltre offre anche un premio in denaro al vincitore che anche quest’anno pare essere di 100.000 euro. Bisogna ricordare che di questa cifra, la metà spetta ad un’ente di beneficenza a scelta del vincitore. In questo modo il percorso fatto in casa si dividerà tra i guadagni personali e una donazione atta a dare sostegno ad una determinata causa.

Impostazioni privacy